15-02-2009 Maialata atto 1°.. ABBIAMO IL VIDEO! asd asd

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Carissimi,

Augurandovi un lieto 2009 e dopo la maialata atto 4° ... "Non aprite quel porcello"... abbiamo deciso con determinazione e con un pizzico di eccitazione di organizzare questo evento per inaugurare l'anno del M AIALE che con il calendario Virtuale del 147 cade nel 2009.

Siamo fieri di annunciare che per festeggiare nel migliore dei modi l'anno del maiale i più devoti potranno gustare il cibo in stile primordiale ovvero azzannando le pietanze senza piatto per terra, con le mani legate, posti a 4 zampe mentre il padrone di casa li cavalca per la corte :asd)...

Per i partecipanti preoccupati dalle temperature basse informiamo che come sistema di riscaldamento verrà utilizzato un fungo atomico, già collaudato in passato con esiti positivi :asd)

Il ritrovo è previsto per le ore 11.00 a Garda, via Poiano 2 (VR)

Che dire Sbabbari!
Vi aspettiamo!



COMUNICATO STAMPAX


Godo 12/01/2009
Ufficio affari Suini & Pubic Relation
V.lo Grugnito 69


VISTA: La quantità di persone che si sono aggiunte alla maialata indetta in data 26/10/2008 con protocollo 90/60/90 del 22/09/08;
VISTA: L'idmportanza del suino all'interno della nostra società nonchè il suo particolare significato nella vita di ciascun partecipante;
VISTO: La partecipazione molto intensa di credenti a questo "ritiro spirituale" presso la casa el Messia Sodo ;
CONSIDERATA: la partecipazione alle maialate precedenti di devoti, quasi ai livelli dei vari raduni locali, internazionali e pranzi di natale;
VISTA: L'enorme quantità di materiale da acquistare presso qualche centro autorizzato allo sterminio di massa del suino;
CONSIDERATA: La necessità di monitorare, contenere e gestire al meglio i costi, la qualità del servizio e della giornata;

DECRETA e CHIEDE


Art.1
Partecipazione credenti

Si è deciso di non mettere freno o limite alcuno alla partecipazione dei credenti a questa giornata spirituale. Saranno bene accetti tutti i fratelli che intenderanno partecipare con lo scopo di diffondere il nostro Credo suino.

Art.2
Requisiti di Partecipazione

Per l'ammissione alla maialata è richiesto ai partecipanti il possesso dei seguenti requisiti:

Diploma di DISTRUZIONE SECONDARIA DI II°grado, buona conoscenza gusto/olfattiva e di riconoscimento della scora e ottima conoscenza del linguaggio a rutti.
I candidati che hanno conseguito il titolo di Distruzione Secondaria all'estero dovranno annegare la propria gallina o il proprio sventrapapere nel bidet di casa e portare una autocertificazione allegando le fotografie e la carta di identità il giorno del rito.

Art.3
Consegna e preparazione di cibi Extra

Si fa espressamente richiesta ai candidati di non portare alcuna tipologia di cibi o bevande con la richiesta di rimborso, questo provvedimento viene reso necessario dalla inaspettata partecipazione di credenti all'evento e viene adottato al fine di semplificare la già difficile organizzazione, sperando di mantenere una cifra di partecipazione contenuta.

Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno.

In Fede
Il Magnifico Consiglio Suino


------PARTECIPAZIONE DEVOTI INAUGURAZIONE ANNO DEL MAIALE ------------

- SMX
- Filip+Ielena
- Lalas+Cri
- Maurovoice+Amico
- Lebin
- Ferra + Elena
- Barbiere + Valeria
- Fiullo
- tyson
- Bigno+Bigna
- Skyrider + Elisa
- xanto?
- Valter Gta
- MIKI
- yugs + Aurora
- morph3us e nabiki + 2
- dixan
- BertuGt + morosa
- Gino + Jessica
- M3fisto

ATTENZIONE!!!

Non fate la strada Gardesana (quella che costeggia il lago) perchè chiusa per frana!
Potete fare tranquillamente la superstrada che da Peschiera porta ad Affi per poi seguire le indicazioni per Garda, oppure l'A22 e prendere l'uscita sempre di Affi!

L''ora è quella che volete voi, mangiamo alle 13.00.
 
Potrei sentirmi offeso dall'assenza dei bigni nella lista primordiale.... :lol:
 
Si, pero' datemi da mangiare anche per cena, perche' la A4 prima di cena non la voglio piu' fare!!! (e non vorrei mai patire la fame... :crepap) :crepap) :crepap) )
 
confermo di aver letto e accettato i termini e le condizioni del primo post :OK) ....a parte questa nota: "Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno". :asd) :asd) :asd) :crepap)



- SMX
- Filip+Ielena
- Lalas+Cri
- Maurovoice
- Lebin
- Bananal + Carla
- Ferra + Elena
- Barbiere + Valeria
- Fiullo
- Bigno+Bigna
- xanto?
- Valter Gta?
-MIKI
 
mitici ragazzi.... bigno... spero di riuscire a darti da mangiare anche alla sera :crepap) :crepap) :crepap) se proprio non dovesse esserci altro ti darò il mio salame... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Miki e Valter... siete proprio sicuri di accettare il regolamento???? :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy, spero proprio di vederti tra i confermati sono a conoscenza di alcune tue situazioni e spero che si sistemino... :fluffle)
 
@ruspy: :fluffle) :fluffle) :fluffle)


noi dovremmo esserci (cognAsu compresi). Ci aggiorniamo a breve. ;)
 
Toc toc... ci sono due posticini anche per noi? :D (Io + Ely)
 
Filip1983":sv565s9h ha detto:
se proprio non dovesse esserci altro ti darò il mio salame...
Direi che e' il minimo, visto chi ti ha offerto il culo l'ultima volta! :ignore) :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top