16/12/2012 - Pranzo di fine anno AVC Piemonte+Aggregati!

phoenix86to

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
4,979
0
36
37
Rivarolo Canavese (TO)
www.alfaromeoblog.it
Gentili signori, gentili signore,

È con grande, immenso piacere che Vi invito ad un pranzo informale di fine anno (da non confondersi, ovviamente, con il Pranzo di Natale AVC) a Torino!
L'evento nasce per salutare l'utente del forum lorenzino, che è partito e ora risiede oltremanica, e si troverà qui nelle giornate del 15 e 16 dicembre.

Il locale scelto per l'evento è il ristorante pizzeria La Reginella, sito in Via Arsenale 41/C a Torino, giorno 16/12/2012 alle ore 13.30. Se avete proposte differenti (magari con un parcheggio ampio a disposizione, dove poter scattare anche delle foto, sono bene accette).

Si tratta di un Ristorante-Pizzeria Napoletano, dove si mangia davvero bene. Ho già sperimentato in passato con la mia melina. Ecco il menù:

http://www.lareginella.it/menu.php

Chiusura delle prenotazioni: mercoledì 5 dicembre 2012

Partiamo col listone balasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sotto con le iscrizionI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :OK)


- phoenix86to
- applegirl
- lorenzino + 1
- yugs + 1
- anakin
- Pirata85 (forse)
 
phoenix86to":1jib7wr6 ha detto:
puoi mettere in evidenza?
Avevo aperto la segnalazione visionata da mad, ma non è stato ancora messo nella sezione News dal Club. Almeno - magari - raccattiamo più utenti! :)


e............ partecipi con consorte?

se no nle cambiano i turni di lavoro si.

avviso Filippo per la notifica in home page. :D
 
phoenix86to":er0beoyc ha detto:
Filip1983":er0beoyc ha detto:
Fatto ragazzuoli!! Gran bella iniziativa!
grazie fil! che ne dici di venire anche tu?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Guarda io verrei volentieri ma per questa data avrei altri 2 appuntamenti per il club... uno è in forse e se dovesse slittare o saltare ne ho un secondo quindi la vedo difficilotta..... :cry:
 
R: 16/12/2012 - Pranzo di fine anno AVC Piemonte+Aggregati!

Filip1983":1g7xikf0 ha detto:
phoenix86to":1g7xikf0 ha detto:
Filip1983":1g7xikf0 ha detto:
Fatto ragazzuoli!! Gran bella iniziativa!
grazie fil! che ne dici di venire anche tu?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Guarda io verrei volentieri ma per questa data avrei altri 2 appuntamenti per il club... uno è in forse e se dovesse slittare o saltare ne ho un secondo quindi la vedo difficilotta..... :cry:
Dannazione...... T.T

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
falconero79":21injd53 ha detto:
bravi... ottima iniziativa :OK) :OK)
il fatto che il 16 c'è l'assemblea del RIAR, altrimenti ci verrei

Lorenzino arriva il 15 mattina alle 11, e non è il caso di farlo venire subito a pranzo senza manco farlo scendere dall'aereo.... per questo purtroppo abbiamo dovuto optare per il sedici.
Sarà per il successivo evento, tanto stiamo cercando di movimentare il PVC per le assemblee! :OK)
 
figurati, l'ho già fatto e senza navigatore
all'ultimo raduno ho impostato il navigatore per evitare l'autostrada e lui non mi ha fatto fare la tangenziale
così per arrivare al mirafiori village ho dovuto attraversare tutta Torino :swear) :swear) però non mi sono perso
per quello che l'ho pagato quel telefono va veramente bene
 
Anakin":1zoxawfi ha detto:
figurati, l'ho già fatto e senza navigatore
all'ultimo raduno ho impostato il navigatore per evitare l'autostrada e lui non mi ha fatto fare la tangenziale
così per arrivare al mirafiori village ho dovuto attraversare tutta Torino :swear) :swear) però non mi sono perso
per quello che l'ho pagato quel telefono va veramente bene

Fuhahahahahaha Seriamente, prenditi un cellulare galattico :asd)
e non l'"AiFogn"!!!! :asd) Ho dato a Ros il galaxy s2, nei prossimi giorni lo avrà! :thk)
 
Rimangono sempre i migliori. Ora siamo OT!!!!

Allora, Il ristorante-pizzeria (fanno pizza anche a pranzo, per eventuali mangiatori ossessionati dalla pizza e/o eventuali bambini al seguito dei genitori), ha un ottimo menù di pietanze prevalentemente napoletane, ci ho mangiato ad un raduno del forum di amici dei gatti che la mia ragazza frequenta, e devo dire che una pizza così buona ad oggi non l'ho mai mangiata.
Sicuramente anche per quanto riguarda primi secondi se la cavano anche bene; a guardare il loro menù infatti la scelta non manca. I dolci invece sono semplicemente ottimi :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) Spero che le adesioni siano anche abbastanza elevate. Se invece preferito un altro posto basta dirlo e cambiamo tranquillamente il programma. Eventualmente nel pomeriggio se ci sarà ancora il tempo potremmo fare un giro di club sino a Superga, dove poter ammirare un ottimo panorama di Torino e scattare anche delle bellissime foto alle nostre auto e anche, ovviamente, a noi.
 
per me il posto va bene (anzi, ci si può arrivare con la metro lì nei paraggi). Potremmo anche entrare a qualche museo/mostra del periodo in centro ecc.. :) decidiamo poi sul momento e meteo alla mano.
 
Ola, vi do conferma ma dovrei riuscire adaggregarmi anche io se sono a torino. Per me la regi nella va bene. Confermo che si mangia bene. Se volete più spazio per il parcheggio mi viene in mente la medusa al fondo di corso belgio
 
Top