1° Week end di fine anno - 1/2 Dicembre 2012 - Puglia -

mbaciccio

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
3,250
0
36
41
il resto del mondo
Dato che gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci ed incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB AL SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE​

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!

Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualcuno di voi nel letto… :asd) )

Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!

Il posto si chiama DOMUS AREA ed è situato a Bagnoli del trigno, ( http://www.domushotelbagnoli.it/prezzi.html ), il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...

Fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbacicci

LISTONE:
 
Ottima iniziativa Francesco, complimenti!!!

Una domanda: Potrebbe essere scorporato dal pacchetto il solo pranzo domenicale?
Detto in altri termini, si potrebbe venire solo per mangiare a pranzo la domenica???

:grazie)
 
grazie ragazzi... certo che si può partecipare solo la domenica a pranzo o il sabato sera a cena... l'importante è stare insieme! il costo del pranzo si aggira intorno ai 35€... dipenderà dal tipo di menù che sceglieremo RIGOROSAMENTE INSIEME perchè è un giorno di condivisione e nessuno comanda!
tutti insieme decidiamo quando come e con chi! per cui... fatevi avanti!!!
 
Ciao Cicciuzzo bello !!! sarebbe stata un ottima occasione per tornare a trovarti ... ma ahimè ho un matrimonio ... :cry: :cry: :cry: alla prox uomo fantastico !!!
 
ehi nik... è un onore risentirti e lo sarebbe stato molto di più se fossi venuto tra noi!!! cmq, ho visto che organizzate qualcosa a lamezia per il 15 dicembre, giusto? se riesco ad organizzarmi, vedo di prendervi parte, sempre se vi farebbe piacere!!!!
cmq, fate uno sforzo e venite... sarebbe fantastico!!!
 
Top