Risottata, Pizza e musica nel Veronese! CEREA VR 15/09/2012

Ketto1990

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2011
1,213
1
36
33
VR Cerea
www.youtube.com
:ciao) a tutti,

Questo è il mio primo evento ed ho pensato di organizzarlo nelle mie zone ovvero a Cerea (Vr). Dopo essermi consultato con Filip1983 e Falconero, siamo rimasti concordi sul fatto che possa essere una buona occasione di ritrovo per il "dopo ferie" e che consenta ai partecipanti di spendere davvero poco ed essere invogliati a partecipare :nod)

Essendo il mio primo evento ho cercato di fare un qualcosa di semplice e non troppo impegnativo, il meeting si terrà di sera e l'ho organizzanto sfruttando alcuni eventi che il comune di Cerea ha organizzato e che spero possano essere un buon riempitivo per la serata.

L'evento si terrà il 15/09/2012 a Cerea (VR) in Via Giovanni Pascoli 58 http://goo.gl/maps/X4TLB

La strada del locale sarà chiusa per noi e li potremo posteggiare le vetture e organizzare qualche intrattenimento per coloro che volessero partecipare. (stiamo lavorando con il direttivo per vedere di fare qualcosa di carino)... :D

Di seguito elenco il programma della serata con i prezzi per la cena:

Ore 19:30/ 20:00: Ritrovo davanti la gelateria "Zodiaco" con il posizionamento delle macchine, due chiacchere in compagnia ect.ect.

Ore 20:30 Si cena: Risotto alla Veneta + Piatto di affettai misti con del formaggio e patatine fritte + Bere a scelta tra: Acqua, Bibita in lattina o Birra piccola. costo 12 € (per i risotti da dire un paio di giorni prima perché si organizzano)

Oppure: Pizza (Gusto a scelta) prezzo varia da 6/8 € (Bibita a parte)
Panino a scelta prezzo varia da 4/6 € (Bibita a parte)

Per quanto rigaurda l'intrattenimento (la serate sarà piena)

Ore 21:30 Inizio sfilata di moda con elezione Miss e Mister Zodiaco 2012, nel fra mezzo ci sarà musica.

Ci sarà la selezione Canta Tour Provinciale.

Dimostrazione con una scuola di latino americano molto brava che farà intrattenimento.

In più ci saranno le TV locali a filmare e registrare la serata per poi mandare in TV. ( RCS - Tele. Mantova - Padova - Rovigo - Vicenza)e bancarelle varie lungo la strada.

Manifesto dell'evento di sabato sera 15 settembre (prossimamente volantino ufficiale) :elio)

nuovaimmaginez.jpg




A seguire per chi volesse cimentarsi ci sarà il karaoke :asd) .

Affianco al vostro nick inserite cosa volete mangiare entro il 13 settembre !

NON MANCARE :D
Avanti con le iscrizioni :D :D

Ketto + Ketta - 1 Risotto 1 Pizza :OK)
Filip + Elenina - 2 Risotti :OK)
Falconero + Monikaus - 2 Risotti :OK)
FilippoFil + Federica + 2 - 4 Pizze :OK)
Barbiere + tappo - 2 Risotti :OK)
Taurus67 - 1 Risotto :OK)
Ferra + Elena - 2 Risotti :OK)
Veronica :D
Renzo :D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    236.2 KB · Visualizzazioni: 531
  • volantino1.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 340
  • volantino2.jpg
    896.7 KB · Visualizzazioni: 336
FrenkyFitta":1p4em00x ha detto:
Filip1983":1p4em00x ha detto:
FrenkyFitta":1p4em00x ha detto:
Davvero interessante :) se riesco a prendermi un giorno vengo :)


Frenky... l'evento è il sabato sera :D

Lo so Filip :) ma io lavoro da lunedì a domenica :)

Sono un fesso... sai anche questo? :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusami pensavo non avessi letto... :fluffle)
 
woooo bellissimo ketto wow ci sono sicuramente io e la federica ci siamo bello bello
..!! :OK) :OK) :OK) :D :D :clap) confermo due pizze..!! :D :D
filippofil+federica
 
FrenkyFitta":32hpkvcj ha detto:
Filip1983":32hpkvcj ha detto:
FrenkyFitta":32hpkvcj ha detto:
Davvero interessante :) se riesco a prendermi un giorno vengo :)


Frenky... l'evento è il sabato sera :D

Lo so Filip :) ma io lavoro da lunedì a domenica :)
Sei fortunato come me in pratica... :asd)

Ketto ho ricevuto il tuo sms,grazie per avermi avvertito anche lì :) ,mi spiace ma la stessa sera ho il compleanno di un amico,quello Alfista che ti dicevo che mi "cura" e mi segue la macchina.
 
Top