27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ommamma...

27+5=32
20+12=32

I numeri combaciano, la profezia dei Mayal è vicina, la sentite anche voi questa irresistibile voglia di porcello?
Alcuni satelliti spia dell'AlfaVirtualClub hanno registrato aumenti anomali di temperatura e fumosità intense sulla città di Garda, questo è un chiaro segnale che i preparativi al 27/05/2012, sono già iniziati...

Ore 12.00
Via Poiano, 6
Garda (VR)

Signori, siete chiamati alle ARMI, LA MAIALATA è TORNATA!!!

Listone Balasso: CONFERME ENTRO IL 24/05/2012

SMX (Confermati)
Filip+Elena (confermati)
Falconero+Monica (confermati)
Lalas72+Cristina (confermati)
Maurovoice (Confermato)
Lesbin (Confermato)
BANDITO1(confermati)
Diabolico Coupè
Effemme (confermati)
TheKid + 1 (confermati)
Ketto1990+Giulia (confermati)
Il Barbiere + Gabber84 + 2 (confermati)
Marco1969 :asd) con salame (Confermato)
filippo fil+federica (confermati)
Ferra+Elena
yugs+ele_rsi (confermati)
Taurus67 (confermati)
Burton+ida (comfermati)
Frenky + Fac92 (confermati)
Valter Gta + 2 (confermati)

TOTALE CONFERMATI: 32
TOTALE DA CONFERMARE: 3
 
nonchè 3+2= 5.

oppure 32 come i cm di salsiccia ingollati dal Presidente l'ultima volta (e gli è valsa l'iscrizione al Virtual World Record 2011)?

:lol:
 
Ragazzi, ma quanta VirtualSalsiccia e quante VirtualGrigliate si vedono qui nel nostro Virtual :sbav) :sbav)

Non è che oltre alle recenti variazioni di Sede Legale e Legale Rappresentante, cova anche il cambio di denominazione del nostro AVC? Da AlfaVirtualClub ad AcqualineVirtualClub :clap)
 
Salve a tutti questo meeting è aperto a tutti o solo ai soci Virtual Club.

Ci sono costi per la grigliata o come funziona.

Grazie

Ciao

Ivan
 
Thekid":zzk606ny ha detto:
Salve a tutti questo meeting è aperto a tutti o solo ai soci Virtual Club.

Ci sono costi per la grigliata o come funziona.

Grazie

Ciao

Ivan

è aperto a tutti, i costi arriveranno a breve (in base anche al numero di partecipanti, più gente c'è più carne si mangia :p ) ;)
 
Ciao Kid, questo evento è aperto a tutti proprio per incentivare la gente a conoscersi e fare gruppo.

solitamente all'incirca si spende 10/13€ tutto incluso per la grigliata e per le bevande...

:D
 
mmmm vediamo,il 26 sono ad un rally..non sò se il 27 ho voglia
 
exclusive":rqdhpiax ha detto:
ragazzi sono novizio di questo bellissimo club di alfisti! :lol2) mi spiegate un attimo in due parole in cosa si fa,e i costi? Vorrei venire....ciao grazie :appa) :muaha) :celebrate)

Ciao Exclusive,

Praticamente la "Maialata" è un ritrovo a casa di un ragazzo del direttivo "SMX" dove ci si trova tutti assieme e si fa una grigliata in compagnia, poi se il tempo è bello si fa una gelatata tutti assieme sul lungo lago. Al calar della sera per i più temerari, si riaccende il fuoco per il secondo round. Nel caso di pioggia, nessun problema o si tira fuori la xbox e si organizza un mini torneo oppure qualcosa ci si inventa sempre :asd)

Come costi, solitamente siamo attorno ai 10/15€ a persona, ma questo dipende molto dai partecipanti e se qualcuno tira il bidone... :)

Spero di aver detto tutto, se vuoi trovi nelle foto qui in raduni :D
 
Quoto anakin :cry:

Mi sarebbe piaciuto davvero molto condividere con voi alcuni momenti in allegria, ma ... penso che grigliate da SMX siano abbastanza fuori la mia portata geografica :cry:

Mi raccomando, mangiate, ma soprattutto divertitevi davvero tanto, anche per me.

:ciao)
 
.................scrrrrrrrrrrrrrrrrrr........schhchhhbio bioo bioo....PUUUU!!!!giorno signiori e buona gente,venite a mangiare ,il lesbin e il maurone si fanno confermare,dopo anni di latitanza dalle maialate,saremo ben lieti di crearr per voiii la linfa vitale per le vostre griglie!!!:) :-D
 
lebin":2bqogrwr ha detto:
.................scrrrrrrrrrrrrrrrrrr........schhchhhbio bioo bioo....PUUUU!!!!giorno signiori e buona gente,venite a mangiare ,il lesbin e il maurone si fanno confermare,dopo anni di latitanza dalle maialate,saremo ben lieti di crearr per voiii la linfa vitale per le vostre griglie!!!:) :-D

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


MITICI!!!!

Mauro viene accompagnato o single? :lol:
 
Top