Minitour 20-22 Aprile - Foto da pag.7

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao a tutti,

Mi sto organizzando per fare il 21-22-23 Aprile, un mini tour di 3 notti, dove vorrei fare un giro per agriturismi o alberghi della Toscana e della Liguria.

La partenza sarebbe da Mantova, ma se qualcuno fosse interessato ci si potrebbe accordare per raccogliere gente lungo il tragitto. Mi piacerebbe toccare località come Siena, Volterra, Lucca, Pisa e Portovenere, percorrendo con l’Alfa le bellissime strade che queste terre ci offrono (velox a parte :asd)), per visitare questi paesaggi invidiati da mezzo mondo e per poter assaporare tutte le prelibatezze che queste terre regalano, diciamo un tour Alfacultuculinario.

Sarebbe bello, organizzandosi per tempo, sentire se i cugini delle regioni o città limitrofe, siano liberi e abbiano voglia di farsi un pochetto di strada per una pizzetta in compagnia.

L’idea è quella di non voler spendere tanti soldi, pensavo per il pernotto max 35€ pax, pranzi e cene “ognunopagailsuo” :asd) e autostrada limitata solo ai tragitti più lunghi.
Io la butto qui, se qualcuno vuole unirsi o chiedere info a riguardo ne parliamo assieme, logicamente per i primi di Marzo se ci saranno interessati raccoglierò le istanze per contattare le strutture dove pernottare.

Ps. Dato che siamo in zona, se qualcuno volesse farsi un giretto al Mugello… :elio)

Comunque io un giretto me lo faccio... se qualcuno vuole aggiungersi ben venga!

Ciauz
Filip

LISTA PARTECIPANTI AL 27/03/2012


Filip+Elenina=147Q2
SMX=147 Selespeed
Falconero+Monikaus=Giulietta
Stefano07+Babmolina=Gtv
C.Burton+fidanzata=147Q2

Totale partecipanti al tour: 9 Persone
 
non prometto nulla, perchè è un po' presto, ma ho una mezza intenzione di unirmi per un tratto della Toscana. :OK)
 
Sento la mia famigliola cosa dice. Quasi quasi :elio)

ps: Filippo per il prossimo anno prenoto per 4 :spin)
 
se siete disposti a venire dalle mie parti, vi porto io a mangiare la ciccia buona :elio) il sabato gioco e il venerdi lavoro, quindi la proposta è per domenica a pranzo :D

per intenderci, vi porterei qua:

http://maps.google.it/maps?q=orentano&h ... 15&iwloc=A

la zona degli agriturismi è vicina, vi consiglio di dare un colpo (di telefono) a questi qua:

- agriturismo le colombaie - località massarella - 0571.249023 (è, in teoria, a buon prezzo)
- podere costalbagno - località montopoli - 0571.466086 (è bello, ci son andato in cena privata a 75€ a testa, non so se i prezzi delle camere sono in linea)
- agriturismo collina toscana resort - località monsummano - http://www.collinatoscanaresort.it/prenotazioni.html (non ci son mai andato, ma monsummano è al centro di tutto perchè in autostrada con 40 km si arriva a firenze, con 50 km a pisa, a 5 km c'è montecatini così la sera c'è anche il puttan tour per i più esigenti!)

:D
 
LoreBBB":k2yj485t ha detto:
se siete disposti a venire dalle mie parti, vi porto io a mangiare la ciccia buona :elio) il sabato gioco e il venerdi lavoro, quindi la proposta è per domenica a pranzo :D

per intenderci, vi porterei qua:

http://maps.google.it/maps?q=orentano&h ... 15&iwloc=A

la zona degli agriturismi è vicina, vi consiglio di dare un colpo (di telefono) a questi qua:

- agriturismo le colombaie - località massarella - 0571.249023 (è, in teoria, a buon prezzo)
- podere costalbagno - località montopoli - 0571.466086 (è bello, ci son andato in cena privata a 75€ a testa, non so se i prezzi delle camere sono in linea)
- agriturismo collina toscana resort - località monsummano - http://www.collinatoscanaresort.it/prenotazioni.html (non ci son mai andato, ma monsummano è al centro di tutto perchè in autostrada con 40 km si arriva a firenze, con 50 km a pisa, a 5 km c'è montecatini così la sera c'è anche il puttan tour per i più esigenti!)

:D

perchè no??? Anzi ben venga! :elio)

Nessun problema per il pranzo di Domenica, ma avrei solo un problema che per le 18.00 dovrei essere a Livorno... :asd) poi ho il tour porceddu con Zio Rick e Fraro... :elio)

Scherzi a parte se decidiamo già ora per domenica possiamo aprire una discussione dedicata per la domenica a Pranzo.. :X)
 
Top