"Ultima cena" Alfa Virtual Club - Venerdì 30/12/2011

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
36
Olbia (OT)
Gentili Utenti e Soci,

Siete tutti invitati "all'ultima cena 2011 dell'AlfaVirtualClub", la cena si terrà il giorno Venerdì 30/12/2011 presso il ristorante SHARDANA, un ristorante pizzeria nelle immediate vicinanze di Olbia (Sardegna).

A breve indicheremo il menù, il ritrovo per la serata è previsto nel parcheggio del centro commerciale "terranova" (Olbia), alle ore 20.00 di fianco all'autolavaggio.

Per informazioni contattatemi tramite messaggio privato

Che dire Sardi e non?

VI ASPETTIAMO

LISTONE BALASSO:

ZioRick (da solo :mecry2) )
Filip+Elena
Falconero+Monica
Francesco+Claudia
Alessandro+Chiara
 
R: Re:

Filip1983":3q4zveos ha detto:
Come poter mancare, la Sardegna è bellissima sia in estate che in inverno, presenti sia io che Elena!!! :D

Speriamo che possano aderire anche altre persone, sia sarde che non... :OK)
Ci infiliamo anche falco?
 
Buona cena bella compagnia :fluffle)

Ps: fotoooooooooooo
 
ragazzi bella serata! io personalmente ho mangiato bene, la compagnia di tutti voi e' stata piu' che gradita! peccato per la distanza che separa tutti noi pero', sono sicuro che ci saremmo divertiti tutti quanti! spero solo di riuscire a ripetere qualcosa di simile da voi!!!

PS: la cuffietta e' troppo bella :elio) e tutto il reto non scherza!!! grazie ancora!!!! :grazie)
 
zio_rick":2llfempo ha detto:
PS: la cuffietta e' troppo bella :elio) e tutto il reto non scherza!!! grazie ancora!!!! :grazie)

ti ha consegnato tutto Filip? :)
 
Testa":1yyz9nad ha detto:
Zio hai fatto qualche foto?

io purtroppo no, ma le han fatte falconero e pitzales!

yugs":1yyz9nad ha detto:
zio_rick":1yyz9nad ha detto:
PS: la cuffietta e' troppo bella :elio) e tutto il reto non scherza!!! grazie ancora!!!! :grazie)

ti ha consegnato tutto Filip? :)

si si!!! però devo decidere dove mettere la targhetta :scratch) voi cosa avete usato per attaccarlo? io ho provato con del biadesivo ma si stacca :wall) potrei mettere il mio magico prodotto ma poi non si staccherebbe più :asd) la cuffietta come ho già detto è troppo bella calda e morbida (tipo le donne) il portachiavi sta già svolgendo egregiamente la sua mansione e tra poco mi appiccico gli adesivi resinati!!!
 
zio_rick":2ibx2lyl ha detto:
si si!!! però devo decidere dove mettere la targhetta :scratch) voi cosa avete usato per attaccarlo?

io l'ho messa nell'aletta parasole.
 
eccomi qui dal cellulare. Grande serata quella di ieri sera. Ottima compagnia, ottimo posto, ottimo tutto. Bellissima la sardegna. Speriamo di ripetere prossimamente :)
Per le foto, io ne ho fatte due di numero, vediamo dopo se filip mi presta il pc le carico :)

Oggi se il tempo tiene andiamo a fare un giro in costa smeralda. Zio, andndo a prendere il pesce siamo passati davanti a dove lavori, ma c'era troppo caos per riuscire a fermarsi....
 
Bella serata e bella compagnia, spero di partecipare altre volte;) appena posso metto le foto!! Intanto buon anno a tutti!!
 
falconero79":1q0i77gf ha detto:
eccomi qui dal cellulare. Grande serata quella di ieri sera. Ottima compagnia, ottimo posto, ottimo tutto. Bellissima la sardegna. Speriamo di ripetere prossimamente :)
Per le foto, io ne ho fatte due di numero, vediamo dopo se filip mi presta il pc le carico :)

Oggi se il tempo tiene andiamo a fare un giro in costa smeralda. Zio, andndo a prendere il pesce siamo passati davanti a dove lavori, ma c'era troppo caos per riuscire a fermarsi....

credevo di aver risposto scusa! comunque non preoccuparti, ci mancherebbe! conosco bene la zona, e se dici che era troppo caotico, allora devi vedere com-[ d-estate, o peggio ancora, le estati degli anni scorsi :asd)
 
Top