Pranzo di Natale - 18 Dicembre 2011 - Borgo S.Giorgio (BO)

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Gentili Soci e utenti,

E' con immenso piacere che Vi invitiamo al Pranzo di Natale 2011 dell’AlfaVirtualclub.

Il pranzo si terrà Domenica 18 Dicembre al Ristorante "Borgo San. Giorgio" situato a San Giorgio di Piano (BOLOGNA).

Il programma della giornata prevede il ritrovo presso il ristorante Borgo San. Giorgio alle ore 12.00 circa, accettazione dei partecipanti, saluti e inizio del pranzo.
Durante la giornata gli utenti potranno partecipare alla consueta lotteria di Natale e ad altri giochi di vario tipo (già vedo i vostri occhi illuminarsi, non sono cose osè :asd) ).

Di seguito indichiamo il Menù: (se vi fossero vegetariani, nessun problema abbiamo concordato con il ristorante un menù alternativo).

ANTIPASTO DELLA CASA:

Tagliere di affettati con piadina calda
Pollo marinato in crema di balsamico
Carne salada con fagioli affogati
Fantasia di verdure pastellate

PRIMI

Lasagne alla Bolognese
Caramelle del borgo (Ripieno di mascarpone, prosciutto e funghi mantecato con crema di parmigiano)
Risotto spazzacamino (Scamorza affumicata e Speck)


SECONDI

Tris di tagliate della casa

CONTORNI

Verdure alla griglia
Patate al Forno

DOLCE

Torta della casa

BEVANDE:

Acqua, caffè e (Liquori a fine pasto)​


Il prezzo del pranzo è quantificato in € 30 per i soci e per un loro accompagnatore (compreso nel prezzo 1 biglietto della lotteria) e in € 35 per i non soci

FORM ISCRIZIONE​


Inseriamo di seguito le indicazioni per raggiungere il ristorante:

Ristorante Borgo S.Giorgio
Via dell'Artigiano 14/2
San Giorgio di Piano (BO)

Coordinate gps per i navigatori satellitari in forrmato D:
44.652969°N
11.377335°E

Oppure in formato DMS:
44°39'10"N
11°22'38"E

Per coloro, (ci riferiamo a persone che hanno molta strada oltre i 400Km) che per qualsiasi motivo non volessero saltare il pranzo di Natale e volessero raggiungere Bologna in treno o in Aereo, i collaboratori e il direttivo saranno ben felici di organizzare un servizio "navetta" (se accordato con lauto preavviso)dal luogo di arrivo al ristorante.

Se qualcuno volesse maggiori informazioni riguardo al menù vegetariano, all'eventuale servizio navetta o volesse pernottare in zona è gentilmente pregato di contattare Filip1983 tramite messaggio privato.

CHE DIRE SIGNORI?

Vi Aspettiamo

Il direttivo
 
:( :( :(
Mi sa che per la prima volta in 8 anni saltero' il pranzo di Natale (tra l'altro con un menu' di tutto rispetto, vedo! :OK) )
A meno che entro il 18 dicembre mio figlio non metta la testa a posto :lol:
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come faccio a non esserci se praticamente ci vengo a piedi!??!!?!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se c'è bisogno di recuperare qualcuno anche io sono disponibile! :nod)
 
Elena79BO":1udts0pv ha detto:
ste1978":1udts0pv ha detto:
Elena79BO":1udts0pv ha detto:
Se c'è bisogno di recuperare qualcuno anche io sono disponibile! :nod)

Se decido di venire mi passi a prendere ?? A Milano ovviamente :asd)
:asd) si poi ci mettiamo d'accordo per il compenso.......a ovvivamente salgo il venerdi sera! :Ball) :Ball) :ubriachi)

Ah ma il compenso non è la mia ospitalità e la mia riconoscenza :D ?
 
bigno72":2su0e96e ha detto:
:( :( :(
Mi sa che per la prima volta in 8 anni saltero' il pranzo di Natale (tra l'altro con un menu' di tutto rispetto, vedo! :OK) )
A meno che entro il 18 dicembre mio figlio non metta la testa a posto :lol:
Io invece per l'ottava volta in otto anni non ci sarò... :asd) :asd)
 
Top