11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
RADUNO ALFA ROMEO – Città di Giaveno - 11 OTTOBRE 2009

La città di Giaveno, ha organizzato il primo raduno Alfa Romeo in concomitanza con la tradizionale sagra del Fungo in Festa.
Parteciperanno all’evento Alfa Mito Club, Alfa Virtual Club e Club Alfa.

La data è stata stabilita per Domenica 11 Ottobre 2009.

Programma (indicativo):
- ritrovo da parte di tutti i partecipanti presso il parcheggio del PENNY MARKET di Avigliana (in cartina col bollino rosso), subito di fianco all’uscita autostradale della Torino – Bardonecchia (uscita Avigliana Est), per le ore 10:30.


- Appello e partenza per Giaveno in carovana con arrivo previsto per le 11, dove avremo Piazza Maritano a nostra completa disposizione. Sarà presente anche Arcar (gruppo Progetto) con stand e una Mito Multiair in esposizione. Seguirà descrizione tecnica della Mito e del Multiair.
Ai partecipanti verranno consegnati i buoni pasto per entrare al Palafungo. Peri partecipanti è previsto un aperitivo con stuzzichini nel vicino bar Il Trombone.

- Ore 12: pranzo presso la tensostruttura realizzata dalla città di Giaveno in cui saranno presenti piatti tipici a base di funghi porcini della valle e piatti regionali piemontesi. Il menù si compone di:
- antipasto: Vol au vent con funghi porcini
- primo: Tagliolini con funghi porcini
-secondo e contorno: Scaloppe di Cavour con funghi porcini e funghi porcini fritti
- dolce: Muffy al cioccolato
- acqua

- Al termine del pranzo avverrà una piccola premiazione con premi e gadget Alfa Romeo per tutti i partecipanti. I partecipanti del Virtual potranno rinnovare la quota associativa o iscriversi per la prima volta al Club, nonché visionare i gadget (rivolgersi a yugs).

- Intorno alle 15:00 si terrà la nostra sfilata dei club presenti, lungo tutta la Val Sangone! Si toccheranno molti altri comuni e posti di ammirazione naturalistica, da Coazze alla Sacra di San Michele fino ai laghi di Avigliana. La parata terminerà nel punto di ritrovo iniziale per i saluti finali.

La quota complessiva del raduno sarà di 25 euro a testa.

Poiché il pagamento del pranzo ci è richiesto alcuni giorni prima del raduno, si dovrà effettuare il versamento anticipato della quota di partecipazione. Ciò potrà avvenire sia con ricarica Postepay (di ui sotto gli estremi) sia pagando la quota di persona a Yugs (che curerà la gestione dei partecipanti dell’Alfa Virtual Club).

Estremi carta Postepay: 4023 6005 5576 8631 - intestata a Ugo Moschietto

Termine ultimo per le iscrizioni e i pagamenti: Martedì 6 Ottobre 2009 *

Per chi arriva da lontano è possibile pernottare la notte precedente in zona con cena serale (info più dettagliate in arrivo col programma completo, ad ogni modo rivolgetevi sempre a yugs). Ecco un paio di link utili:

River hotel - via Canonico Pio Rolla 90 - Giaveno. 011.9364888
http://www.riverhotel.it
info@riverhotel.it


Hotel Valsangone - piazza Molines 46 - Giaveno - 0119766812
menzionare Alfa Romeo Club


* In caso di disdetta successiva al pagamento della quota di partecipazione (con avviso entro 48 ore dal raduno), la quota di partecipazione verrà rimborsata.

LISTA PARTECIPANTI

- yugs (1 persona - 1 auto) [pagato]
- denny 1977 (1 persona - 1 auto) [pagato]
- pirata85 + 1 (2 persona - 1 auto) [pagato]
- dallas140cv + stellina (2 persone - 1 auto) [solo mattina]
- ale20886 + monella147 (2 persone - 1 auto) [pagato]
- ganzo77 (1 persona - 1 auto) [pagato]
- kurt lane + moglie (2 persona - 1 auto) [pagato]
- Ferra + elena (2 persone - 1 auto) [pagato]
- cavix (1 persona - 1 auto) [pagato]
- RR GT (1 persona - 1 auto) [pagato]
- teknomotion (1 persona - 1 auto) [pagato]

Totale: 16 persone - 11 auto
 

Allegati

  • AVIGLIANA.jpg
    AVIGLIANA.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 773
si si per ora è una prelista in attesa dei dettagli che il Comune e Alfa Romeo dovranno fissare (più quanto stiamo conconrdando col mio amico del Mito Club che ha dato inizio con l'idea del raduno). Anche perchè non sappiamo bene quanti posti avremo per parcheggi e pranzo (le nostre stime iniziali son di una decina di auto a testa per ciascun club).
 
dallas140cv":2kww4j2i ha detto:
Sento stellina ma non ci dovrebbero essere problemi!

dai che dobbiamo fare numero. :D

domani dovremmo avere un nuovo colloquio con il consigliere comunale per sapere altri dettagli sull'avanzamento dell'organizzazione. Vi tengo informati tempestivamente. ;)
 
dallas140cv":3dqgervm ha detto:
Ma saremo mescolati con quelli delle bimbominkia? Mi auguro di no.....

siamo 3-4 club diversi di Alfisti.. :nod) va beh ci parcheggiamo vicini noialtri. :asd)
 
A breve arrivano altri dettagli sul raduno, intanto aggiungetevi. :D
 
Ho inserito la piazza dove sosteremo durante il raduno (piazza Maritano), nonchè la composizione del menù (in attesa dei piatti specifici).

Avremo anche un main sponsor per l'evento, con annessa presenza di gadzebo e Mito multiair esposta. (svelerò lunedì prossimo il nome ;) ).

Il termine di iscrizione del raduno (e pagamento annesso) è spostato al 6 ottobre (anzichè il 4 iniziale, così avete un margine di tempo in più).

:D
 
purtroppo la Festa del Fungo si chiude l'11 ottobre, inoltre la domenica precedente c'è già la fiera autunnale in centro e le auto ce le saremmo messe per cappello (Giaveno è grandicella ma non così tanto da ospitare tutti questi eventi insieme). Poi rifiutare l'invito di un altro club pareva una brutta cosa...

Ho aggiunto il menù completo. :OK) funghi mancano solo nel dolce ( :asd) ), per il resto è appunto un menù a tema con la festa.

Altri dettagli: il Palafungo contiene circa 800 persone, quindi numericamente limiti non ce ne sono per noi (la piazza riservata invece non ricordo quanti posti ha, appena riesco vado a contarli). l servizio ristorante mi è stato assicurato che viene gestito da personale qualificato di un ristorante di Cavour, con coperto da ristorante appunto (piatti in ceramica, posate in metallo, bicchieri di vetro ecc), non è la classica sagra paesana con bicchieri e piatti di carta.
Il nostro turno è alle 12, da rispettare tassativamente (poi ci sarà un alro turno alle 14). All'ingresso piazzeremo due auto, una del Coupè Club (che parteciperà anch'esso ma alloggiato in un'altra piazza vicino alla chiesa) e una Mito multiair messa a disposizione dallo sponsor. Ho chiesto se era possibile aggiungere un paio di vetture nostre, mi faranno sapere.
 
Top