25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

Filip1983":7tews67q ha detto:
l'idea come dicevo già di persona non è assolutamente male, io mi metto in lista ma non per scendere in pista... non penso di avere grossi guai lavorativi a settembre... :OK)

ok. a questo punto separo le liste ;)
 
Io ci sto come sempre sia in pista che per il pranzo, solo che prima di confermre dovete dirmi bene il giorno che devo cedere come sono messo con l'ufficio. :)
 
Presta correggimi se sbaglio il giorno sarà domenica giusto?


Adesso appena passiamo i vari meeting e il raduno se volete eventualmente possiamo darvi un aiuto come club a pubblicizare l'idea. :OK) per raccogliere adesioni.
 
Filip1983":3gotyxrk ha detto:
Presta correggimi se sbaglio il giorno sarà domenica giusto?


Adesso appena passiamo i vari meeting e il raduno se volete eventualmente possiamo darvi un aiuto come club a pubblicizare l'idea. :OK) per raccogliere adesioni.

il giorno sarà domenica. mi sono scordato di scriverlo nel post iniziale. ringrazio lo staff per quanto hai appena detto ;)
 
ANGELHEART":3912har4 ha detto:
Io ci sto come sempre sia in pista che per il pranzo, solo che prima di confermre dovete dirmi bene il giorno che devo cedere come sono messo con l'ufficio. :)

grande cla! presente come sempre! :fluffle)
 
falconero79":1xsgiu1u ha detto:
potrei esserci anche io... ma dipende dal giorno... :OK)

ovviamente dipende dal giorno. questo è chiaro. ho aperto il topic solo per avere una disponibilità di massima. ovviamente se in questa lista di massima non si riescono a rimediare almeno 30 persone è inutile provare a mettere su la cosa. le intenzioni per ora sono solo quelle di sondare il campo ;)
 
Top