Un po' di scarichi sportivi per la MiTo

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi guardate questi video, davvero belli come sound e quasi tutti anche belli esteticamente :nod) :nod) Certo che messe con i giusti optional e i giusti colori, è davvero bella eh :A) :A) :A) :A) :A)

[youtube]9RCu-a4hF4Y[/youtube]

[youtube]GLRZI6n2fG4[/youtube]

[youtube]TB4VLkTHwAE[/youtube]

[youtube]yt6stB8BlwQ[/youtube]

[youtube]GyXzQ7j9ncA[/youtube]

[youtube]e3tD20l_m1Q[/youtube]
 
Interessante questo post :) Non ho tempo di sentirli tutti, rinvierò l'ascolto a questa sera.
Da originale la MiTo presenta già un bel rombo, sicuramente gli scarichi sportivi lo incrementano ulteriormente.
Il più esagerato mi sa che è il G-Tech :nod) Sentito su una GPA e fa paura!
 
Ottimi,a parte il duplex...non mi sembra che il para sia predisposto x uno scarico del genere (perdita in basso a parte),e poi,sgasa a manetta dopo aver appena acceso l'auto :splat)
 
147jet":1asdpkua ha detto:
Interessante questo post :) Non ho tempo di sentirli tutti, rinvierò l'ascolto a questa sera.
Da originale la MiTo presenta già un bel rombo, sicuramente gli scarichi sportivi lo incrementano ulteriormente.
Il più esagerato mi sa che è il G-Tech :nod) Sentito su una GPA e fa paura!

Ascoltali tutti e fammi sapere se ti piacciono :p Sono tutti molto belli :spin) :spin)
 
Li ho ascoltati praticamente tutti; direi che si conferma il G-Tech come più rumoroso, anche al minimo si fa sentire ed è questa la maggior differenza che lo caratterizza rispetto al Ragazzon. Del G-Tech non mi piace troppo l'estetica, preferisco le uscite "spesse" come quelle del Ragazzon :nod)
Se ti va c'è Supersprint da aggiungere, mi pare ci sia qualche video :nod)
 
147jet":s9kttrjp ha detto:
Li ho ascoltati praticamente tutti; direi che si conferma il G-Tech come più rumoroso, anche al minimo si fa sentire ed è questa la maggior differenza che lo caratterizza rispetto al Ragazzon. Del G-Tech non mi piace troppo l'estetica, preferisco le uscite "spesse" come quelle del Ragazzon :nod)
Se ti va c'è Supersprint da aggiungere, mi pare ci sia qualche video :nod)

Si è vero, peccato per l'estetica del G-tech :OK) :OK)

Eccolo il supersprint, è l'unico su youtube :OK) :OK)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BRmgxDcuhjM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BRmgxDcuhjM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Perfetto, ora siamo al completo :asd)
Il Supersprint come estetica mi soddisfa, le uscite "spesse" secondo me sono più belle.
Rispetto al Ragazzon, il Supersprint sembra più cupo ai bassi e non avrà il caratteristico soffio agli alti, dal video più di tanto non si può capire :(
Peccato ci sia poco di CSC in commercio, oltre alla replica del terminale con uscite sovrapposte delle MiTo preserie, non c'è altro :(
 
147jet":2yy7nutj ha detto:
Perfetto, ora siamo al completo :asd)
Il Supersprint come estetica mi soddisfa, le uscite "spesse" secondo me sono più belle.
Rispetto al Ragazzon, il Supersprint sembra più cupo ai bassi e non avrà il caratteristico soffio agli alti, dal video più di tanto non si può capire :(
Peccato ci sia poco di CSC in commercio, oltre alla replica del terminale con uscite sovrapposte delle MiTo preserie, non c'è altro :(

Anche io preferisco nettamente gli scarichi con il bordino spesso e non sottile :OK)
 
147jet":3e9elexm ha detto:
Perfetto, ora siamo al completo :asd)
Il Supersprint come estetica mi soddisfa, le uscite "spesse" secondo me sono più belle.
Rispetto al Ragazzon, il Supersprint sembra più cupo ai bassi e non avrà il caratteristico soffio agli alti, dal video più di tanto non si può capire :(
Peccato ci sia poco di CSC in commercio, oltre alla replica del terminale con uscite sovrapposte delle MiTo preserie, non c'è altro :(

E' vero...peccato..secondo me,l'unico che merita (in questo caso),come rapporto qualità/prezzo è il Ragazzon :baby)
 
Io ho montato un kat da 200celle.. e il sound è cambiato :p Il problema è che mi si accende ogni tanto la spia di avaria controllo motore.. Uffa..
 
lelesch81":3cm5dbwz ha detto:
perchè volevo vedere se cambiava qualcosa.. :asd) :asd) Visto che mi dicevano che si guadagnava qualcosa.. il problema è che sta tutto in alto, "sul contagiri".. :lol:

Rimonta il kat. originale e vai da Teo (e dillo quando fai qualche modifica :D )
 
teknomotion":cyg58iip ha detto:
lelesch81":cyg58iip ha detto:
perchè volevo vedere se cambiava qualcosa.. :asd) :asd) Visto che mi dicevano che si guadagnava qualcosa.. il problema è che sta tutto in alto, "sul contagiri".. :lol:

Rimonta il kat. originale e vai da Teo (e dillo quando fai qualche modifica :D )

Va che il teo sta smanettando sulla mia mappa :p
 
Top