montato JVC KW-NT sulla culona

vexator

Nuovo Alfista
per chi non lo conosce: http://www.jvcitalia.it/site/it/kw-nt1/

sfruttando la convenzione con il virtual me lo sono portato a casa con 1150 euro compreso modulo CAN per i comandi al volante ed installazione :elio)
Davvero un ottimo giocattolino, è perfettamente a filo della plancia della 159, integrazione perfetta... altro che navi di serie :clap)

Ha praticamente tutto... tranne che il tasto POWER :asd) ...sì! avete letto bene... non si può accendelo/spegnerlo se non con la chiave! :wall)
che cazzata allucinante! :splat)
praticamente devo tenere il quadro sempre acceso :swear)

fortuna che il mio piccolo cervello ha sfornato un'idea geniale (modestamente :asd) )... dagli schemi elettrici della caddilac ricarrozzata in 159 ho potuto notare che c'è un cavo che passa a +12V quando la chiave è inserita nello slot (indipendente se il quadro e acceso/spento), in pratica è la linea di segnale che "informa" il bloccasterzo elettrico che la chiave è inserita...
Bene, sfrutterò questa possibilità per accendere lo stereo.

A breve foto :spin)
 
ecco la foto:

dscf0004n.jpg
 
direi che ci sta divinamente! l'avevi detto e l'hai fatto! ;) bravo bravo! :clap)

da quando monto anche io il jvc mi sto rendendo conto di che prodotto magnifico sia!
 
grazie a tutti, sì effettivamente i JVC sono ottimi prodotti... costosetti, ma davvero ottimi.
Il bluetooth è fantastico, appena entro in macchina si connette al cellurare senza il mio intervento, tutto in automatico... spettacolo! :D

ho fatto poi la modifichina per il sottochiave, ora l'autoradio si accende semplicemente inserendo la chiave nello slot, indipendentemente se il quadro è acceso o spento... :X)
 
vexator":1qjomgq3 ha detto:
grazie a tutti, sì effettivamente i JVC sono ottimi prodotti... costosetti, ma davvero ottimi.
Il bluetooth è fantastico, appena entro in macchina si connette al cellurare senza il mio intervento, tutto in automatico... spettacolo! :D

ho fatto poi la modifichina per il sottochiave, ora l'autoradio si accende semplicemente inserendo la chiave nello slot, indipendentemente se il quadro è acceso o spento... :X)

costosetti? se i jvc sono costosi, kenwood, alpine e pioneer cosa sono?
 
Chiedete all'amico Franzzz... che frequenta anche questo forum e che sulla sua GT 3.2 ha montato da oltre un anno il JVC NX 7000.. Le mappe sono di 2 anni fa e non c'è verso di averne altre di aggiornate perchè la JVC non le ha rilasciate. Ha aperto una discussione interessante su un suo forum, se non vado contro il regolamento la linko. :OK)
 
vexator":3gzy431w ha detto:
ho fatto poi la modifichina per il sottochiave, ora l'autoradio si accende semplicemente inserendo la chiave nello slot, indipendentemente se il quadro è acceso o spento... :X)
come come come? si può fare anche sulla 147?
 
E' da un pò che stò pensando a questo bel JVC KW-NT1... :scratch)

Tutto bene? :eek13)
Le mappe, si trovano gli aggiornamenti? :eek13)

Ciao. :p :ciao)

Ps: e rispetto al famoso JVC KW-NX7000... :eek13) come và? :D
:grazie) :grazie) :grazie)
 
padovan":3cpjofft ha detto:
Da BEP'S sta a 899 Euri :ciao) :ciao)
Quasi, quasi... :scratch) ci faccio un saltino... :matto) almeno per vederlo dal vivo. :eek13) :asd)
Com'è la qualità dello schermo a confronto del 7000??? :eek13) Mi par di aver capito che sia molto più limpido e luminoso... ;) o sbaglio? :(
 
Top