Info acquisto MITO

peppovich

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
533
1
16
Salve a tutti ragazzi. :)
I miei genitori han deciso di acquistare una Mito, ma sono veramente indecisi sul motore.. voi cosa mi consigliate?
utilizzo per la maggior parte urbano con un totale di km annui di all'incirca 15k.
Grazie in anticipo :nod)
 
Preferirei prenderla km 0 o nuova, quindi il 135 non lo trovo più
il 1.4 78cv ho letto che beve ed è troppo ferma
Magari il 1.4 turbo gpl..


Inviato da TapaiPhone5
 
Mito 1.4 TB 120cv GPL Informazioni a riguardo

Salve a tutti voi alfisti della mito, mi chiamo Ciro e sono un alfista della vecchia 147 2.0 T.S., chiedo a voi molto piu esperi di me un consiglio......
La mia ragazza deve acquistare un auto da farsi citta e qualche volta autostrada,,,, sta vedendo varie utilitarie, 500, grande punto, lancia y ed infine la mito.....
Stamani siamo andati a vedere una mito a mio parere molto bella, 1.4 T.B. 120cv Gpl dalla casa...... del 2010 con 97000km a dire del proprietario fatti tutti in strada statale ed autostrada per lavoro.... (mi sembravano persone corrette)...
Ho controllato tuttto quello che potevo, ho visto i tagliandi fatti tutti in Officina Alfa del fiat center..... tra le bolle sono usciti due interventi, uno a 30000km circa ed un altro a 70000 circa.... entrambi con la stessa diagnososi..... (((A freddo la macchima come se andasse a tre cilindri e non sale di giri)))...CHE COS'è????
Perdonatemi se non leggo tutti i vostri precedenti post...... ma qualcuno che ha questo tipo di vettura sa dirmi se ha qualche problema in particolare????
 
Top