Nuovo sito dedicato per MiTo

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
46
Novara
Ecco l'articolo in merito su repubblica.it ( http://www.repubblica.it/motori/attuali ... o-8051759/ )

'Con la MiTo l'Alfa Romeo cerca di conquistare nuovi clienti tra la fascia dei più giovani con iniziative specifiche mirate a coinvolgere questo target.
In piena sintonia con questa strategia la casa del biscione ha lanciato il nuovo sito web mitoenergymachine.com dove i navigatori potranno trovare tutti i dettagli sull'auto e a ciò che la lega al mondo della musica.
A cominciare dal payoff dell'originale campagna pubblicitaria "Energy Machine" che ha come interprete principale il famoso dj e compositore Bob Sinclair con le ultime novità del modello, dall'esclusivo allestimento "BlackLine Collection" all'innovativo cambio automatico a doppia frizione "Alfa TCT".
Un sito che è stato preso d'assalto dagli appassionati di musica e dell'Alfa visto che 500 inviti gratuiti disponibili online per partecipare all'anteprima "Viva Club To Club" (che si svolgerà il 21 ottobre a Milano presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro), sono andati rapidamente esauriti. L'evento meneghino anticipa la decima edizione di "Club To Club", il festival internazionale di musiche e arti elettroniche, che si svolgerà dal 4 al 7 novembre tra Torino e Istanbul, ma che proprio a Milano, il 21 e il 23 ottobre, avrà la sua anteprima.
Sul sito inoltre sono disponibili tutti i dettagli (date dei concerti, schede degli artisti e alcuni brani d'ascoltare in anteprima), del "Movement Torino Music Festival", rassegna internazionale in programma nella città della Mole dal 28 al 31 ottobre con la MiTo nel ruolo di partner a quattro ruote.
La parte istituzionale del sito comprende invece tutte le caratteristiche della nuova versione e le altre novità tecnologiche e le relative promozioni, il link alla home page Alfa Romeo MiTo e la possibilità di effettuare comodamente online la prenotazione di un test drive.
Non manca infine nemmeno il banner con il social network Facebook per condividere le impressioni sulla MiTo con i propri amici'.


il link del sito è http://www.mitoenergymachine.com
 
Top