Motorizzazione MiTo

:OK) beh, qualche ricerca di km0 potresti farla :nod)
La tua Peugeot ha problemi, ha bisogno urgente di qualche intervento di manutenzione?
Ho letto che conti di tenerla per molti anni la MiTo. A questo punto direi di acquistarla ed immatricolarla anche quest'anno :nod)
 
Necessità di interventi urgenti non ce ne sono.

Sulle Km.0 devo provare a fare un giretto...
 
Quindi tuttalpiù potresti cercare bene ;) Dovrebbe essere più facile trovare maggiori offerte alla fine di quest'anno piuttosto che all'inizio dell'anno prossimo, considerando che conti di tenere la MiTo per tanti anni, non ci perderesti nemmeno all'atto quando la rivenderai...
 
Infatti... è la stessa cosa che penso solo che trovarne una abbastanza simile alla mia configurazione non è semplice.
 
Già, di che zona sei? Ci sono molti concessionari?

Gli specchi richiudibili ed il Bose li vedo rari sulle km 0 :scratch)
 
Sono di Napoli e non conosco molte concessionarie...

Il Bose è una cosa di cui potrei fare a meno... gli specchietti invece sarebbero per me una bella comodità.

Ogni giorno prima di tornare a casa (passo per una strada stretta) sono obbligato a richiuderli e quando esco devo riaprili...
 
OK. Magari ti arriveranno delle dritte sulle concessionarie da chi sta nella tua zona ;)
Potresti provare a chiedere nella discussione Regione CAMPANIA Virtual Club, anche se ferma da un po'...

Se non hai timore di far rimuovere i pannelli porta, l'assenza del Bose può essere pure positiva. Un impianto aftermarket allo stesso prezzo comprenderebbe componentistica migliore :)

Vedo invece che gli specchietti richiudibili elettricamente ti sono indispensabili, considerando anche che quelli della MiTo non sono certo piccoli :nod)
 
damar3":2yetg0ml ha detto:
Ne ho configurata una con il 1.3 JTDm e di listino sono a 22.230.

1.3 JTDM
+ Vernice metallizzata
+ Premium Pack
+ Bose
+ Blue & Me
+ Specchi esterni richiudibili elettronicamente
+ Fendinebbia
+ Ruotino

Penso che prenderò questa motorizzazione.
Aggiungendo altri 1600 euro per passare alla 1.6 arriverei a cifre troppo alte.

Sto solo decidendo se andarmi a fare un giro da altre parti per vedere se trovo qualche Km0 che si avvicina alla configurazione da me scelta oppure prenderla direttamente nuova. In tal caso sono indeciso se farmela immatricolare nel 2010 o nel 2011.


Il ruotino fattelo regalare, insieme ai tappetini.........sono sempre oltre 100€ di meno ;) La tua 206 è da rottamare? Perchè nel caso devi calcolare 3mila€ in meno.........
 
La rottamazione impatta per 1500 euro sul prezzo finale.

Con la rottamazione lo sconto che mi è stato proposto è di 3300 euro. Senza di 1800 euro.
 
damar3":2i0bpgqp ha detto:
La rottamazione impatta per 1500 euro sul prezzo finale.

Con la rottamazione lo sconto che mi è stato proposto è di 3300 euro. Senza di 1800 euro.

Non ho capito bene, perchè 1500? C'è l'offerta che se rottami un'auto ci sono 3000€ di incentivi, cioè prezzo finale, meno i 3mila€ = prezzo totale con rottamazione.
 
Beh se il concessionario vuole togliere qualche altra centinaia di euro non penso ci sia nulla che ce lo impedisca.
 
damar3":339cnqf1 ha detto:
Beh se il concessionario vuole togliere qualche altra centinaia di euro non penso ci sia nulla che ce lo impedisca.
Quindi deduco che ti ha aggiunto 300€ in piu sull'offerta dei 3mila.........giusto?
 
Top