MiTo Blackline edition

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Nessuno ha riportato la notizia ancora però oggi ho visto la pubblicità della nuova MiTo blackline e con il nuovo tct ecco quì lo spot http://www.youtube.com/watch?v=ykabJNJ5pCw. Premetto che la mito non mi ha mai convinto seriamente ma questo blu con il tetto nero mi piace davvero tanto, se dovessi prendere la MiTo non avrei dubbi a scegliere questo colore :nod)
 
Non so ragazzi a me la MiTo blu piace tantissimo, col tetto nero sta anche meglio, però ce lo vedrei bene di vetro :nod)
 
ragazzi..de gustibus ovviamente. Il colore in se e' carino ma sulla mito secondo me fa Bburago.
Io col blu ho ''gia' dato'' e sinceramente spero basta per il resto della vita.
Il tetto nero ce lo vedo bene su colori a contrasto..rosso, bianco..giallo :\ per il resto mi pare forzato.

Ma a parte il colore, che mi sembra tutto tranne da ''black edition'' cos'ha di specifico questa versione? Mi pare di aver capito il tct e il 1.4 benzina, ma quale versione? Prima era disponibile solo sul m.a. 135cv
 
la mito blu metallizzata l'ho vista dal vivo e non è affatto male... è molto da giovane, ma è anche molto bella. l'effetto bburago si ha quando si entra dentro, indifferentemente da quale versione e motorizzazione sia...
 
io un anno fa ce la'vevo rossa con tettuccio nero,ora ce l'ho blu...ma nn mi piace tantissimo,rossa nera e bianca sono i colori migliori
 
Presentacela con un po' di foto allora :)

Questa tonalità di Blu mi piace tanto, anche se la preferisco rossa o nera :nod)
 
Railman":18wgh3l1 ha detto:
Ma a parte il colore, che mi sembra tutto tranne da ''black edition'' cos'ha di specifico questa versione? Mi pare di aver capito il tct e il 1.4 benzina, ma quale versione? Prima era disponibile solo sul m.a. 135cv

No il motore e il TCT non centrano nulla..........Black Line è un allestimento che comprende tetto nero, cielo e montanti interni dell'auto completamente neri (black interior) e specchietti satinati o cromati, a scelta del cliente. 950€ di pack Black Line, e pensare che solo il tetto nero costa 800 o 950€ ...........

Io appena potrò mi prenderò a ricambio tutto il cielo e i montanti neri :p :p
 
Top