Bella figura MiTo QV!!

bah...per me la mito è risultata migliore...a scanso di equivoci anche io odio l elettronica ma se l'auto è sicura,in questo caso, perche denigrarla?!..
logico che l'elettronica la fa risultare pacchiana negli slalom e non scopriamo nulla di nuovo,per chi come me viene da auto SENZA nessun controllo elettronico,è facilmente intuibile.
inoltre entrambe le concorrenti sono 1.6,stesso motore con turbine twinscoll contro un 1.4.
e preciso che il 1.4 dichiara sempre un 3-5cv in piu del dichiarato,fino ad ora tutti i tjet rullati stavano in linea o in eccesso di cavalli e non il contrario!
guardare nei vari forum abarth e MiTo.
 
teknomotion":1ea9elqf ha detto:
LoreBBB":1ea9elqf ha detto:
la scelta del vdc non disinseribile è dettata dalla fascia di mercato a cui è destinata la macchina... con 21 mila euro tanti giovincelli con poco più di 20 anni si ritrovano con 170 cv sotto le chiappe, è bene che un minimo di aiuto in tutte le situazioni lo abbiano... questa tua uscita è parecchio campata per aria auspicando al "qualcosa di meno sicuro", considerati anche discorsi marginali di immagine e di introiti...

Anche perchè dal 2011,sarà obbligatorio avere il vdc(ESP) non disinseribile..

L'avrò letto centinaia di volte ma mai qualcuno che posti uno straccio di direttiva comunitaria.
 
denny1977":31aa7z0i ha detto:
Quoto: la seconda serie della Mini non ha nulla a che vedere con la prima serie, è proprio un modello ex novo sia di esteticamente che tecnicamente.

Cosa è cambiato?

LoreBBB":31aa7z0i ha detto:
la scelta del vdc non disinseribile è dettata dalla fascia di mercato a cui è destinata la macchina... con 21 mila euro tanti giovincelli con poco più di 20 anni si ritrovano con 170 cv sotto le chiappe, è bene che un minimo di aiuto in tutte le situazioni lo abbiano... questa tua uscita è parecchio campata per aria auspicando al "qualcosa di meno sicuro", considerati anche discorsi marginali di immagine e di introiti...

E lo so, ma se ci sono i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che dobbiamo fare? Anche col VDC un 20enne, con 170cv sotto il culo se si deve "uccidere" lo fa comunque.........Io per il bene del marchio e per l'immagine, preferisco il VDC disinseribile (come su 159 :elio) :elio) ) o almeno una taratura dello stesso piu permissiva :ka) E' un'Alfa non dimentichiamolo.......Certo, con questo non voglio dire che la QV fa schifo, va forte, ma ha un'elettronica piu invasiva, con il pro di essere piu sicura certo :OK)

Però poi all'occhio del lettore medio magari, non ci fa bella figura la QV perchè subito si corre a dire "eh la QV nelle curve strette non va e le prende".........peccato.

Poi mi chiedo: ma la Mini ha il VDC disinseribile?

teknomotion":31aa7z0i ha detto:
Anche perchè dal 2011,sarà obbligatorio avere il vdc(ESP) non disinseribile..

Ma su qualunque segmento ?
 
cuoresportivo86":3rp8j42b ha detto:
denny1977":3rp8j42b ha detto:
Quoto: la seconda serie della Mini non ha nulla a che vedere con la prima serie, è proprio un modello ex novo sia di esteticamente che tecnicamente.
Cosa è cambiato?
In una sola parola: tutto.

Pianale, telaio, motori, ecc... tutto nuovo (non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che tra la prima e la seconda serie cambi anche qualcosa nella geometria delle sospensioni posteriori, ma potrei sbagliarmi).
La seconda serie tra l'altro è più grande di dimensioni e ha solo l'estetica che si avvicina a quella della prima serie (volutamente visto che si parla di Mini), e anche in questo caso ad occhio attento si nota che cambia molto.

La Mini prima serie e quella seconda serie sono proprio due auto diverse.
 
cuoresportivo86":3o311z6n ha detto:
Addirittura telaio, pianale.......... :sgrat) :sgrat) ??

Si si, proprio tutto. Il frontale è molto più lungo, ed è risolto con il 'trucco' dei fari inclinati verso il lato della vettura, ormai comune a tutte le nuove auto
 
Top