MiTo Quadrifoglio Verde Sprint Edition..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Qualcuno sa che versione è questa??
Si tratta per caso delle prime mito QV che hanno mandato ai conce??
Mi pare di aver capito, che son di solito configurate così:
. targhetta "Sprint Edition"
. pack premium
. pack sport Plus
. tetto in vernice nera
Questa aveva un prezzo lancio diverso per caso?
Configurandola dovrebbe costare :

.MiTo Quadrifoglio Verde con Sport Plus Pack (con opt 66A) 21.750,00
.PREMIUM PACK: 900,00
Clima automatico bizona (cod. 140)
Sensore di parcheggio posteriore (cod. 508)
Bracciolo anteriore (cod. 132)
Comandi Radio al volante (cod. 245)
Cruise Control (cod. 416)
.BIANCOSPINO (COD. 251 - pastello extraserie) 250,00
.SOVRATTAPPETI 70,00
.TETTO VERNICE NERA 870,00

TOTALE: 23.840,00

Ma il tetto verniciato di nero costa quasi come il tetto in vetrooo??? :eek13)
Qualcuno ha visto che sconto si ottiene su questa versione?
Mi confermate che la sprint edition è sempre configurata così?
 
Confermo la configurazione, la Sprint Edition è il modello di lancio della QV in edizione limitata (140 unità) una per concessionario d'Italia, il prezzo della mia 24.040,00.... sconto q cosina in piu te la fanno perchè il conce ce l'ha già dentro... ;) ciaoooo
 
Eh si, la Sprint Edition è quella allestita appositamente per i concessionari.
La configurazione è la stessa per tutti gli esemplari, aggiungo che sono tutte Biancospino ed oltre alla targhetta sopra il clima, vi è il batticalcagno specifico.
Il prezzo mi risulta sia più basso solo per i titolari dei concessionari e per i parenti di primo grado, per tutti gli altri è uguale a quello di una allestita nel medesimo modo, tuttalpiù riescono a fare uno sconto maggiore!
 
Ah si ok ok 24mila euro corrisponde al prezzo che ho configurato io. ;)
La configurazione non è male, ma soldi sprecati sono nel tetto nero che costa 870euro, visto che a poco piu c'è quello in vetro e/o per 100euro in piu circa ci viene l'interno in pelle.
Anche il premium pack ha contenuti che potebbero anche non servire, come il Sensore di parcheggio posteriore (cod. 508) e il Bracciolo anteriore (cod. 132), utile invece il cruise control ed i comandi al volante.. però se si prendono per esempio, il cruise control, il clima automatico e i comandi al volante, si spendon già 870euro il pack completo costa 900euro.. :ka)
Alla fine a questa versione sprint direi che manca la pelle, le pinze rosse e il blu & me soprattutto, ormai obbligatorio per connettere il cellulare e leggere files da una chiavetta/i pod.
 
147nos":2nji0gg3 ha detto:
Ah si ok ok 24mila euro corrisponde al prezzo che ho configurato io. ;)
La configurazione non è male, ma soldi sprecati sono nel tetto nero che costa 870euro, visto che a poco piu c'è quello in vetro e/o per 100euro in piu circa ci viene l'interno in pelle.
Anche il premium pack ha contenuti che potebbero anche non servire, come il Sensore di parcheggio posteriore (cod. 508) e il Bracciolo anteriore (cod. 132), utile invece il cruise control ed i comandi al volante.. però se si prendono per esempio, il cruise control, il clima automatico e i comandi al volante, si spendon già 870euro il pack completo costa 900euro.. :ka)
Alla fine a questa versione sprint direi che manca la pelle, le pinze rosse e il blu & me soprattutto, ormai obbligatorio per connettere il cellulare e leggere files da una chiavetta/i pod.


I ragionamenti che hai fatto tu su pelle e tetto in vetro li ho fatti anche io...ma alla fine il tetto nero dona molto valore estetico e di certo non rischi mai infiltrazioni, i sedili in tessuto sportivo nero con logo Alfa non sono affatto male....è una pronta consegna e non devi aspettare almeno 60 gg ( Mirafiori in cassa integrazione) quindi anche di più....ho usufrito di un extra sconto + 500 euro ( aggiungo bracciolo comodissimo e sensore di parch idem dietro non vedi una mazza meno di 147) quindi l'ho presa!!!! :X) :X)

Pinze rosse non le vedo bene, il grigio con logo è sportivo e distinto, con il cavetto Alfa per i pod ho 4 giga di musica!!! :OK)
 
vitelloalfa":1f4sxkzm ha detto:
I ragionamenti che hai fatto tu su pelle e tetto in vetro li ho fatti anche io...ma alla fine il tetto nero dona molto valore estetico e di certo non rischi mai infiltrazioni, i sedili in tessuto sportivo nero con logo Alfa non sono affatto male....è una pronta consegna e non devi aspettare almeno 60 gg ( Mirafiori in cassa integrazione) quindi anche di più....ho usufrito di un extra sconto + 500 euro ( aggiungo bracciolo comodissimo e sensore di parch idem dietro non vedi una mazza meno di 147) quindi l'ho presa!!!! :X) :X)

Pinze rosse non le vedo bene, il grigio con logo è sportivo e distinto, con il cavetto Alfa per i pod ho 4 giga di musica!!! :OK)

Io il tetto in vetro non lo metterei, ma la pelle si.. non sò ma i sedili in tessuto della mito non mi danno una bella sensazione, poi sbaglio o il tessuto della QV è lo stesso delle mito normali? Per l'attesa è verissimo.. però forse c'è un problema per chi come me può usufruire dello sconto socio RIAR, che forse si applica soltanto sull'auto ordinata, non sò se lo possono applicare ad'auto in pronta consegna.
Le pinze rosse.. beh si si può fare anche a meno, però il blu & me è comodo cacchio, c'è l'ho su 500!
Te cmq hai risolto con un cavetto AR o after market? Quanto è costato? Si attacca dietro allo stereo?
 
Se dovessi ordinarla la prenderei così:

.MiTo Quadrifoglio Verde con Sport Plus Pack (con opt 66A) 21.750,00
.PREMIUM PACK: 900,00
Clima automatico bizona (cod. 140)
Sensore di parcheggio posteriore (cod. 508)
Bracciolo anteriore (cod. 132)
Comandi Radio al volante (cod. 245)
Cruise Control (cod. 416)
.BIANCOSPINO (COD. 251 - pastello extraserie) o ROSSO ALFA (COD. 289 - pastello extaserie) 250,00
.SOVRATTAPPETI 70,00
.INTERNI IN PELLE FRAU vincola 456 980,00
.SEDILE PASSEGGERO CON REGOLAZIONE LOMBARE 70,00
.BLUE&METM (PREDISPOSIZIONE BLUETOOTHTM CON COMANDI
VOCALI E MEDIA PLAYER MP3 CON PRESA USB)
vincola 320, 4FT, 709 , 710
300,00
.ANTIFURTO VOLUMETRICO ANTISOLLEVAMENTO 330,00

TOTALE: 24.650,00

Sconto 8%

22.678,00

Che mi sembrerebbero già tanti su una MiTo.
A esagerare ci sarebbero il Radio Nav, il Bose e il tetto apribile.. ma si va fuori dal seminato..
 
Ho sentito che è una versione che viene provata in pista prima di finire nei concessionari...è vero?
 
Railman":33ke99dc ha detto:
Ho sentito che è una versione che viene provata in pista prima di finire nei concessionari...è vero?
No, non è vero. La Sprint Edition è semplicemente uno stratagemma per dare più appeal commerciale allo stock di lancio, chiamandolo edizione limitata.
 
MacGeek":4nf4uox3 ha detto:
Railman":4nf4uox3 ha detto:
Ho sentito che è una versione che viene provata in pista prima di finire nei concessionari...è vero?
No, non è vero. La Sprint Edition è semplicemente uno stratagemma per dare più appeal commerciale allo stock di lancio, chiamandolo edizione limitata.
Ok, forse ho capito male. Può essere che qualche concessionario però l'abbia utilizzata come "test drive" allora?
 
Ciao a tutti,

volevo segnalarvi solamente che di recente ho potuto provare una Sprint Edition che se non erro è €5. Beh di cavalleria ce n'è, progressione lineare, cmq molto emozionante. Mi è piaciuto molto l'interno completamente nero, imperiale, montanti, tutte le plastiche e il volante. Molto carini i fanali bruniti di serie e davvero belli i cerchi a turbina color titanio. Un pò dubbie le cornici dei fanali titanio opaco..fa un pò Hot Wheels, ma nel complesso molto piacevole. Peccato per il colore che imho è cmq meglio rosso alfa ma essendo una versione speciale è giusto che sia così.

Ho dato un'occhiata al trip...che non era mai stato resettato in 15000 km...morale? 8,9l/100Km di consumo medio. forse non tanto per la cavalleria ma molto più del fatidico 10% in meno che un pò si decantava. Altro che 13 km/l nel misto...siamo a 11.

Cmq potrei portarla a casa ad un prezzo molto buono e che c'è sempre qualcosa che non mi convince.. :scratch)
 
Se la vettura monta il packSport Plus e i 18"... è ottima.. se vuoi fare la furbata, fatti montare i 17", sicuramente i consumi ti ringraziano.. :asd)
 
lelesch81":1wk2wul8 ha detto:
Se la vettura monta il packSport Plus e i 18"... è ottima.. se vuoi fare la furbata, fatti montare i 17", sicuramente i consumi ti ringraziano.. :asd)
se non sbaglio tutte le QV hanno i 18" e il pack sport plus, o perlomeno...le sprint edition ce l'hanno tutte.
 
Railman":8lgkns59 ha detto:
lelesch81":8lgkns59 ha detto:
Se la vettura monta il packSport Plus e i 18"... è ottima.. se vuoi fare la furbata, fatti montare i 17", sicuramente i consumi ti ringraziano.. :asd)
se non sbaglio tutte le QV hanno i 18" e il pack sport plus, o perlomeno...le sprint edition ce l'hanno tutte.

le sprint si... tranne che hanno anche quel tetto nero a 800 euro.. che è da far accapponare la pelle, per via del prezzo.
 
Top