Ritirata Mito QV prime impressioni...(Foto a pag 1)

davvero carina la Mito, mi sto ricredendo. :spin)
La parte più bella è quella posteriore, davvero azzeccata la forma dei fari, molto bella veramente.
Se la Giulietta avesse ereditato dalla Mito anche la forma della parte posteriore, il design della Giulietta ne avrebbe guadagnato non poco, magari i doppi fari posteriori ci sarebbero stati davvero benissimo. Ma queste sono solo chiacchiere, i designer Alfa ne capiscono più di me :asd) :asd)
 
Misto ricredendo anche io ;) l'altro giorno ne ho incontrata una, ha proprio un bel sound e mi ha dato filo da torcere ;)
 
cn73":2zsbufvq ha detto:
Misto ricredendo anche io ;) l'altro giorno ne ho incontrata una, ha proprio un bel sound e mi ha dato filo da torcere ;)

E' l'unica che si può comprare, chiaramente un po' sfiziosamente allestita (e son soldi)......
Incidentalmente, era la versione che l'attuale AD di Alfa voleva levare dal listino....
 
Il FUSI":2ag8cl46 ha detto:
Incidentalmente, era la versione che l'attuale AD di Alfa voleva levare dal listino....

Be ovvio, la roba buona (poca) che ci capita, la devono togliere, per far spazio a Fiat, certo :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Che idioti...........
 
Il FUSI":1zh5zuu2 ha detto:
cn73":1zh5zuu2 ha detto:
Misto ricredendo anche io ;) l'altro giorno ne ho incontrata una, ha proprio un bel sound e mi ha dato filo da torcere ;)

E' l'unica che si può comprare, chiaramente un po' sfiziosamente allestita (e son soldi)......
Incidentalmente, era la versione che l'attuale AD di Alfa voleva levare dal listino....

Quello che mi spaventa è che quando aggiorneranno MiTo, con il Bi-link posteriore, perderemo le SDC... speriamo di no..
 
lelesch81":3ljd8e9a ha detto:
Il FUSI":3ljd8e9a ha detto:
cn73":3ljd8e9a ha detto:
Misto ricredendo anche io ;) l'altro giorno ne ho incontrata una, ha proprio un bel sound e mi ha dato filo da torcere ;)

E' l'unica che si può comprare, chiaramente un po' sfiziosamente allestita (e son soldi)......
Incidentalmente, era la versione che l'attuale AD di Alfa voleva levare dal listino....

Quello che mi spaventa è che quando aggiorneranno MiTo, con il Bi-link posteriore, perderemo le SDC... speriamo di no..

Oh Madonna......ma possibile che sempre con il terrore dobbiamo vivere? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Perchè dovrebbero toglierle secondo te lelesch? :scratch) :scratch)
 
lelesch81":1dvmlh48 ha detto:
Il FUSI":1dvmlh48 ha detto:
cn73":1dvmlh48 ha detto:
Misto ricredendo anche io ;) l'altro giorno ne ho incontrata una, ha proprio un bel sound e mi ha dato filo da torcere ;)

E' l'unica che si può comprare, chiaramente un po' sfiziosamente allestita (e son soldi)......
Incidentalmente, era la versione che l'attuale AD di Alfa voleva levare dal listino....

Quello che mi spaventa è che quando aggiorneranno MiTo, con il Bi-link posteriore, perderemo le SDC... speriamo di no..

ma vogliono cambiare lo schema sospensivo "in corsa" o con il nuovo modello che arriverà fra qualche anno?
immagino la seconda...non si è mai visto che un'auto a metà della sulla carriera cambia lo schema sospensivo :asd)
 
simo__87":3l909a3r ha detto:
lelesch81":3l909a3r ha detto:
Quello che mi spaventa è che quando aggiorneranno MiTo, con il Bi-link posteriore, perderemo le SDC... speriamo di no..

ma vogliono cambiare lo schema sospensivo "in corsa" o con il nuovo modello che arriverà fra qualche anno?
immagino la seconda...non si è mai visto che un'auto a metà della sulla carriera cambia lo schema sospensivo :asd)

Dipende quando aggiorneranno la Punto.. a ruota toccherà alla Mito...
 
Top