Ordinata Mito QV 170cv multiair

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
Ciao ragazzi .....Uauuuu....dopo mille ragionamenti conti dubbi e perplessità mi sono deciso....sabato mattina l'ho bloccata con acconto, è una pronta consegna e ho ottenuto uno sconto di 1600 euro (vendendo la mia 147 da me senza permuta quindi) mi do 10 giorni per venderla dopo opterò per lasciarla in permuta a una valutazione di 8400 euro (niente più sconto in questo caso)...speriamo bene....il prezzo della nuova chiavi in mano è 24.040 al netto di sconto va a 22.440..Vi do il dettaglio:
Alfa Romeo Mito 1.4 turbobenzina multiair 170 cv QV
Sport plus pack
Premium pack
Tetto Nero
Vernice pastello (biancospino)
kit sicurezza (triangolo tappeti etc)
che ve ne pare mi hanno trattato bene????

se riesco faccio foto, anche se è da decerare è uno sballo lo stesso....
l'ho accesa è ho provato una forte emozione sentendo il sound fantastico dello scarico.....

a presto ragazzi :OK)
 
Ah..benone! :X) :X)
Dai, congratulazioni per l'acquisto :fluffle)
Al massimo le foto le farai dopo la consegna :D
 
Ahah, alla fine ti abbiamo convinto!
Ottimo acquisto!

Ps: ma è per caso una Sprint Edition? Dalla descrizione che ci hai fatto sembrerebbe di si.
 
Grazie mille ragazzi, devo essere sincero la mia scelta si è formata su i miei mille ragionamenti ma i vostri commenti e le vostre risposte mi hanno dato una mano importante..grazie ancora iniziamo insieme un'esperienza meravigliosa e indimenticabile su un nuovo modello Alfa.....cmq non so se sia una sprint edition, la venditrice non ha mai menzionato questo nome, perchè pensi che lo sia per il tetto nero?? :OK)
 
Essendo pronta consegna penso proprio sia una Sprint Edition :nod) Dovrebbe esserci la targhetta specifica tra i comandi del clima...
 
Confermo....sono andato a vederla la mia piccola....tra i comandi del clima c'è la targhetta argento con scritto Sprint Edition.....mmmmmmm.sballo.....dicono che sono 140 esemplari sarà vero secondo voi?? ma 140 in Italia o nel mondo???? ma ai fini del valore usato è meglio o peggio???? Booooooo.. :elio)
 
Si, vero, sono 140. Una per ogni concessionario (in Italia). Di fatto a mio modo di vedere dovevano essere semplicemente gli esemplari da esposizione della QV. Ai fini della valutazione usato non credo faccia molto testo.
Ma di sicuro hai avuto modo di spuntare un ottimo sconto che sul nuovo (da ordinare) è difficile ottenere! :OK)
 
Complimentissimi, aspettiamo le foto :OK) :OK) :OK)

P.S. Ragà ma queste Sprint Edition non cambiano in niente con il modello di serie? E' solo un modello inviato in anteprima alle concessionarie?
 
Top