Bose???Ne vale la pena??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
Ciao a tutti........Mi rivolgo a chi lo possiede.....Come si sente ne vale la pena di spendere 700 euro per l'imp Bose???? Il sub come suona??? E' vero che c'è anke un equalizzatore ???? Grazie mille ragazzi!!!!!
 
vitelloalfa":2h0udkgi ha detto:
Ciao a tutti........Mi rivolgo a chi lo possiede.....Come si sente ne vale la pena di spendere 700 euro per l'imp Bose???? Il sub come suona??? E' vero che c'è anke un equalizzatore ???? Grazie mille ragazzi!!!!!

Ciao vitelloalfa: ma scusa, non potevi aprire un solo topic per riassumere tutti i tuoi dubbi? Mi sembra molto più semplice no?

Comunque, tutti i "patiti" di car-audio che ho avuto l'onore di interpellare sull'argomento mi hanno sempre riferito che il Bose è una cavolata pazzesca. Suona benino ma costa troppo ed è un "punto di arrivo" dal quale poi non è possibile migliorare la qualità dell'audio. Riferisco, ma non ho competenza in merito.

EDIT: dato che hai aperto anche una discussione in area "Hi-Fi & Car Audio" che ha ricevuto risposte, chiudo questo. Non è permesso aprire due topic inerenti allo stesso argomento!

LINK: viewtopic.php?f=5&t=109462
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top