compro 120cv jtdm o 170 cv multiair??? Consumi??

tienici aggiornati!!

comunque sia 16,6 è eccellente. tienici aggiornati e speriamo che sto multiair consumi poco come dicono!!
 
Finora ho fatto a malapena 1000km, tenendo anche conto del rodaggio e del motore legato. Comunque, i dati dichiarati dimenticali! Ma di sicuro consuma meno del 155cv!
Oggi come oggi stimo una media (quasi esclusivamente urbano e statali) sui 13km/l.
Ma, come tutti i turbo benzina, il consumo medio è moooolto influenzato dallo stile di guida, a differenza invece del "vecchio" 1.9 jtdm 140cv, che la differenza fra guida parsimoniosa e guida "tirata" era molto meno evidente.
 
il benzina....

il benzina ?? chi se lo ricorda piu' !! comè fatto? sai da quanto non guido piu' un auto prestante a benzina ...booo non me lo ricordo neppure io !! mio padre ha una fiesta 1.2 ogni tanto provo ad arrivare a 6000 giri!!!ho un alfa gt diesel e arrivare a 4500 è gia' una bella soddisfazione!! ora voglio valutare la qv dato che i km che faccio son parecchio calati da circa 50000 all anno a 20 25000km!! io di media son sui 15 16kml!! se effettivamente la qv fa i 14 con guida normale è molto buono!! per quello tienimi aggiornato! hai ancora troppi pochi km per tirar le somme!! aspettero'!! per la benza c è sempre la svizzera a 5 kilometri con 1,08eu al litro!! ciao e divertiti col gioiello !! beato te!! :A)
 
Ciao minikux, per cosa sta la 'S' sul display del cruscotto?



minkiux":yey0u7d5 ha detto:
Come si dice, un foto vale più di 1000 parole :asd)

foto%20%281%29.jpg

foto.jpg


Considera cmq che questi consumi li ho ottenuti su strada pressocchè pianeggiante (solo un paio di km di salita e relativa discesa), seguendo il GSI su strada statale.
Se guidi tranquillo cmq non dovresti fare meno di 12/13 km/l
 
PTGT":1s6gddy1 ha detto:
Ciao minikux, per cosa sta la 'S' sul display del cruscotto?



minkiux":1s6gddy1 ha detto:
Come si dice, un foto vale più di 1000 parole :asd)

foto%20%281%29.jpg

foto.jpg


Considera cmq che questi consumi li ho ottenuti su strada pressocchè pianeggiante (solo un paio di km di salita e relativa discesa), seguendo il GSI su strada statale.
Se guidi tranquillo cmq non dovresti fare meno di 12/13 km/l
che dovrebbe essere attivo lo start-stop!!!!
 
minkiux":2y9mia3a ha detto:
Quello è l'indicatore dello "Start & Stop", e nel caso particolare della foto, il motore era stato spento dal dispositivo.
Ahh, ecco capisco, grazie.
 
Top