Invito per Alfa Mito NINE

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Ciao ragazzi
stamattina mi è arrivato questo invito per andare a vedere la nuova ALFA MITO NINE, qualcuno di voi sa che versione è?
grazie e un saluto a tutti
W ALFA ROMEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)
cimg0185.jpg
 
Dovrebbe essere un nuovo pack.
Pack Nine, per la distinctive, comprendente:
- cornici cromato satinato
- calotte cromate satinate
- maniglie porte cromate satinate
- tettuccio nero lucido
- sedili interni in pelle Frau
- cerchi elegance da 17

E' in alternativa al pack sport. Il Pack Nine per la progression dovrebbe escludere la pelle ed avere i cerchi da 16"
 
cuoresportivo86":19o9bk0t ha detto:
Hai provato a chiedere nella sezione Mito?
L'ho spostato proprio li.


tond":19o9bk0t ha detto:
Dovrebbe essere un nuovo pack.
Pack Nine, per la distinctive, comprendente:
- cornici cromato satinato
- calotte cromate satinate
- maniglie porte cromate satinate
- tettuccio nero lucido
- sedili interni in pelle Frau
- cerchi elegance da 17

E' in alternativa al pack sport. Il Pack Nine per la progression dovrebbe escludere la pelle ed avere i cerchi da 16"
Non lo conoscevo, sembra interessante!
 
visto che si appoggia al musical, mi aspettavo qualche offerta per l'impianto audio di bordo a prezzo agevolato rispetto all'optional... :ka)
 
Ho sentito dire dal mio conce che l'azienda gli ha imposto il porte aperte in occasione del film, perchè si dice sia stato fortemente sponsorizzato dall'Alfa, con tanto di Alfa Mito & colleghe.
 
Pack Nine, per la distinctive, comprendente:
- cornici cromato satinato
- calotte cromate satinate
- maniglie porte cromate satinate
- tettuccio nero lucido
- sedili interni in pelle Frau
- cerchi elegance da 17

costo complessivo del pacchetto pari a 1600/1700 euro circa... con sconto ripianamento pack, non del 50, ma di soli 600 euro...
il pack nine per la progression comprende i cerchi elegante da 16" e non comprende la pelle

il pack nine è compatibile col premium pack ma non con lo sport pack (ovviamente solo su distinctive in questo caso)

qualunque sia l'agevolazione sul pack nine il fatto che venga girato al cliente è a discrezione della concessionaria.

;)


:ciao)
 
Lo spot non l'ho ancora visto, ma d'altronde anche la MultiAir era rosso competizione in pubblicità!
 
C.C. Roth":1umyw276 ha detto:
video...
[youtube]1AWCpu1oejQ[/youtube]
Tra l'altro, scusate l'OT, ma nello spot viene ripresa una Penelope Cruz nel film ancora incredibilmente più bella di come già sia in altre pellicole. :love) :love) :love)
 
Top