Ma i cerchi della pubblicità..

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
34
Torino
Parlo di quei cerchi (molto belli imho) che si vedono nello spot della Mito Multiair...Esistono? :asd) Perchè nel car configurator Alfa non ci sono e tantomeno riesco a trovare delle foto su internet :scratch)

EDIT: questo è lo spot: http://www.youtube.com/watch?v=h5fv06m52wY
 
Esatto, sono i 18" della linea accessori, acquistabili a parte (come secondo treno di cerchi in sostanza) per la modica cifra di circa 1300 euro...
Belli sono belli... ma per quella cifra devono proprio piacere e tanto!! :matto)
Per quanto riguarda lo spot in cui sono presenti..purtroppo, spesso e volentieri nelle pubblicità si tende a mettere in evidenza il modello con particolari molto più belli di quelli di serie e nessuno ti dice che di base non esce con quei cerchi..stesso discorso già fatto per il famoso rosso della 8c competizione con cui veniva pubblicizzata, specie all'inizio, colore che addirittura non è ordinabile (lasciando stare il costo spropositato...)
 
per le cronaca, la Quadrifoglio verde esce con gli stessi cerchi della lineaccessori, ma verniciati diversamente (bruniti anzichè diamantati).
 
Per me bruniti perdono molto rispetto alla trattamento bicolore dei Lineaccessori. Dovrebbero essere comunque un optional, sapevo che di serie la QV avrebbe avuto i 17" sport bruniti :)

Comunque tornando ai lineaccessori da qualche tempo il prezzo è cambiato e costano 1040€ ivati :)

Riguardo al link che è stato pubblicato, preciso che non rendono al 100% in quanto trattasi di fotomontaggio ed i cerchi li ho presi dall'unica foto adatta che ho trovato dove purtroppo la definizione non era elevatissima.
 
yugs":blujc5nu ha detto:
per le cronaca, la Quadrifoglio verde esce con gli stessi cerchi della lineaccessori, ma verniciati diversamente (bruniti anzichè diamantati).

Ottima notizia,io sapevo che la QV montasse di serie i 17" sport, e optional i "soliti" 18".
 
la qv esce coi 17" sport bruniti
ordinando il pack sport plus si hanno i 18" lineaccessori bruniti (oltre alle sospensioni, alla pedaliera e agli specchi ribaltabili)
 
Top