Auto di dicembre prova la mito multiair!!

il 5 marce non ha senso.. tanta tecnologia.. paroline fighe.. multiair.. per fare 12 al litro a 130 orari!
A 130 la mia nasona 1.6 fa 11 e spicci con un motore vecchio progettato ai tempi della 145 e quello schifo di trasmissione che ha ..mammamia che progresso..
 
DriftSK":2gnk9kc8 ha detto:
teknomotion":2gnk9kc8 ha detto:
Forse,dal punto di vista delle prestazioni pure..penso che quando proveranno la 170cv,potranno paragonarla veramente alla 155...

15cv non faranno tanta differenza a favore del Multiair 170cv, ma le sospensioni attive sono una cannonata. Quelle rappresentano il salto di qualità.
sentirai che cannonata le sospensioni attive col ponte rigido :D
 
Dani_22":3em7d8zq ha detto:
sentirai che cannonata le sospensioni attive col ponte rigido :D

Di solito,si prova prima di parlare..e chi l'ha provata,ha detto che va come dovrebbe andare (finalmente),quindi,evitiamo i soliti discorsi.. ;)
Per quanto riguarda i consumi,o leggo male io,oppure le altre auto paragonate fanno a malapena gli 11,e qui siamo oltre i 12,5,c'è differenza oppure no..?Oppure si arrotonda SEMPRE quando fa comodo..? :nod)
 
teknomotion":18pcerqc ha detto:
Per quanto riguarda i consumi,o leggo male io,oppure le altre auto paragonate fanno a malapena gli 11,e qui siamo oltre i 12,5,c'è differenza oppure no..?

C'è differenza e anche margine di miglioramento: la mia firma ne è testimone ;)
 
Lo scrivono anche nell'articolo,si poteva fare di più,dipende sempre da quello che ci si aspetta..io,la vedo come un buon risultato ;) (anche x la mia dichiarano consumi abissali,ho sempre consumato molto meno,anche adesso che ho 20cv in più.. :asd) )
 
complimenti ad Alfa Romeo

Oggi ho visto una Mito rossa, con dei cerchi bellissimi, bruniti....davvero complimenti ad Alfa!
Questa Mito sta iniziando a piacermi davvero!
 
nikolas0071":1eydybyd ha detto:
Oggi ho visto una Mito rossa, con dei cerchi bellissimi, bruniti....davvero complimenti ad Alfa!
Questa Mito sta iniziando a piacermi davvero!

davvero? ma se eri uno di quelli che sparava a zero sulla mito, alla fine vuoi vedere che la mito spopola come auto? :lol:
 
cuorerosso":2ndsyx8d ha detto:
nikolas0071":2ndsyx8d ha detto:
Oggi ho visto una Mito rossa, con dei cerchi bellissimi, bruniti....davvero complimenti ad Alfa!
Questa Mito sta iniziando a piacermi davvero!

davvero? ma se eri uno di quelli che sparava a zero sulla mito, alla fine vuoi vedere che la mito spopola come auto? :lol:

...mi sono ravveduto. Come estetica mi piace sicuramente più di un anno fa. Il modello che ho visto aveva anche gli specchietti satinati, le pinze rosse e quant'altro...insomma davvero notevole.
 
Molto interessanti le prestazioni di questa 135 :nod) :nod) Va anche meglio della 155 :D

Peccato veramente per il cambio......ma c'è un perchè alla scelta del 5marce?? :wall) :wall)
 
Top