E' arrivata la (SUA) Alfa Mito multiair 135 cv!!!!

punto td":2msckz65 ha detto:
francescoalfa":2msckz65 ha detto:
Come me? Cosa centro io? :sgrat)
tu hai parlato di cose astratte come per prendere per il culo........Sai io non amo scrivere per fare numero di post o cose simili,io scrivo per confrontarmi e sapere cose che non so,non per essere preso in giro......
Veramente ti ho detto cosa significa effetto Placebo siccome te lo chiedevi e ironizzavi sul gruppo musicale...
Se ti senti preso per il culo non era questa la mia intenzione, ma era quella di metterti a conoscenza di una parola molto utilizzata su questo forum...
 
francescoalfa":27ozorqa ha detto:
punto td":27ozorqa ha detto:
francescoalfa":27ozorqa ha detto:
Come me? Cosa centro io? :sgrat)
tu hai parlato di cose astratte come per prendere per il culo........Sai io non amo scrivere per fare numero di post o cose simili,io scrivo per confrontarmi e sapere cose che non so,non per essere preso in giro......
Veramente ti ho detto cosa significa effetto Placebo siccome te lo chiedevi e ironizzavi sul gruppo musicale...
Se ti senti preso per il culo non era questa la mia intenzione, ma era quella di metterti a conoscenza di una parola molto utilizzata su questo forum...
ok malinteso chiarito :OK)
 
puntotd, hai avuto modo in precedenza di provare i T-jet? se sì, questo multiair come ti è sembrato a confronto?
 
yugs":3heglp7u ha detto:
puntotd, hai avuto modo in precedenza di provare i T-jet? se sì, questo multiair come ti è sembrato a confronto?
no,non ho avuto nessuna esperienza con i t-jet,di solito guido diesel........ :ka)
 
monta il sistema start and stop giusto? ieri sera stavo pensando ma nei motori turbo che prima di essere spenti avrebbero bisogno del cold down non è dannoso questo sistema? o è una mia sega mentale :scratch)
 
punto td":31aqooc6 ha detto:
promossa a pieni voti,non mi e' sembrata per nulla una punto ricarrozzata!!!! :OK)
Mah guarda era l'unico dubbio al mondo che non mi sarei mai posto per buona pace di chi era anni che sventolava questo concetto :asd) Quando l'ho provata e quando la vedo passare vedo tutto tranne che una grande punto, magari perchè non sono un espertone :asd) Detto questo a onor di cronaca i fari dietro confondono con la bravo :scratch)
 
Provatela in D!!!!! Li si che diventa una bella macchina. :asd) :asd) :asd)
In N (e A, la mappa del motore è la stessa) la macchina diventa adatta alla città e basta: sterzo molle con poca sensibilità, risposta lenta all'acceleratore...in N si che sembra un Punto ;)
 
Top