Alfa Mito Quadrifoglio Verde

minkiux

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
1,534
0
36
42
Catanzaro
Mah...ragazzi!!!
Vedo poca attività nella sezione Mito! Da un paio di giorni stannò rimbalzando sulla Rete le prime info ufficiali della QV (con tatno di prove dei giornalisti a Balocco) e qui non se ne parla per niente?!?!

Vabbè, rimedio io, và... :p

Comunicato ufficiale:
http://www.alfaromeopress.com/index.php ... e&id=10662

Quattroruote:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=200605

Prova "alVolante":
http://www.alvolante.it/primo_contatto/ ... adrifoglio


Personalmente credo di aver (finalmente) trovato la mia prossima auto.
 
come meccanica promette bene! Anche il fatto che dovrebbe montare un nuovo cambio 6 marce di nuovo sviluppo e le sospensioni a controllo elettronico direi che nel suo segmento sarebbe niente ma niente male ..... francamente ho letto in giro impressioni di alcuni test sui multiair e ne parlano strabene tutti .... dicono siano belli svegli e reattivi!! speriamo!
 
Da quello che ho letto su quattroruote.it è una vettura alquanto alquanto interessante! :spin)
Aspetto di leggere con calma le impressioni di guida su Auto (tanto prima o poi la proveranno sicuramente). ;)

Unica cosa (minima): perchè la Quadrifoglio Verde non ha sul portellone il quadrifoglio attaccato sul portellone? :sgrat)
 
si menzionava qualcosa nel topic della Mito (quello del lancio), ma meglio parlarne a parte di questa versione. :OK)
 
Dalle immagini di fiatautopress ci sono solo i quadrifogli sopra gli indicatori di direzione laterali, dietro, se non cambiano idea non ce ne sono.

Finalmente si capisce qualcosa di più per i fari anteriori, sono stati modificati, ma non così vistosamente come quelli visti sulla MiTo in Olanda, ma la parte che era cromata ora sembra titanio come le cornici.
 
il direttore della conce che l'ha vista e provata a Balocco (in configurazione oscena con colore Giallo)
mi ha detto che la caratteristica estetica piu evidente del QV sono gli adesivi laterali lungo la fiancata ed il quadrifoglio verde laterale!


per il resto uguale alle altre.... poche diversità! :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
ruspy":3vyyj104 ha detto:
il direttore della conce che l'ha vista e provata a Balocco (in configurazione oscena con colore Giallo)
mi ha detto che la caratteristica estetica piu evidente del QV sono gli adesivi laterali lungo la fiancata ed il quadrifoglio verde laterale!


per il resto uguale alle altre.... poche diversità! :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

meglio, la sobrietà va bene
 
cimg2497f.jpg


cimg2502d.jpg


cimg2498.jpg


cimg2495i.jpg


cimg2503q.jpg
 
icaro821":2efzd4ga ha detto:
i fari scuri rendono decisamente,speriamo che li estendano all'intera gamma.

se li estendono a tutta la gamma, non son più esclusivi, quindi la QV avrebbe ancor meno "differenze" visive dalle altre.

Bene per i fari, le adesive e i cerchi Lineaccessori (finalmente anche per un allestimento specifico). :nod)
 
come detto anche su alfisti.com l'adesivo del quadrifoglio verde meno arrotondato e più verde e senza trama carbonio sarebbe meglio (praticamente quello lineaccessori)
 
yugs":1ur0qozu ha detto:
icaro821":1ur0qozu ha detto:
i fari scuri rendono decisamente,speriamo che li estendano all'intera gamma.

se li estendono a tutta la gamma, non son più esclusivi, quindi la QV avrebbe ancor meno "differenze" visive dalle altre.

ed ecco che finalmente c'è "qualcosa da fare" anche per i mitomani :asd)

...la rinascita del faro gta homemade :p
 
Top