Nuova pubblicità MITO multiair. OMG, che pena!!!

vexator":3o4i12gy ha detto:
il primo è molto bello.
non riesco a capire come mai le cose belle le tengono nel cassetto mentre escono le cagate?

semplicemente pensano che quello che va in onda sia più adatto e faccia più presa sul target di clientela che si sono prefissati

io penso che uno spot così lo puoi fare per una mini o per una 500 o comunque per un'auto che deve trasmettere simpatia....non certo per un'auto di un marchio come Alfa, bmw, audi, ecc...
gli spot di un'Alfa Romeo, qualsiasi modello si tratti, dovrebbero trasmettere esclusività, classe e sportività....non tamarraggine a buon mercato, altrimenti ottieni l'effetto contrario

non so voi, ma se io non sapessi cos'è il multi air (come la maggior parte della gente) e vedo in tv uno spot del genere non mi viene voglia di comprare la mito...mi lascia molto indifferente
 
simo__87":3npk6fku ha detto:
non so voi, ma se io non sapessi cos'è il multi air (come la maggior parte della gente) e vedo in tv uno spot del genere non mi viene voglia di comprarmi la mito...mi lascia molto indifferente
Verissimo.
Però mettendomi nei panni del consumatore medio, la pubblicità potrebbe anche risultare azzeccata. Nel senso che a lui non gliene frega di sapere come funziona il multiar e nemmeno che cosa sia, gli importa che consumi di meno, sia più potente e ( questo relativamente) inquini meno. Siamo noi "appassionati" che vogliamo sapere come funziona ogni cosa nel dettaglio. Quelli del marketing mirano alle persone come quelle sopra descritte secondo me. :scratch) Certo c'erano cmq altri modi per dire alla gente "ehi guarda che questa auto consuma meno delle altre e va di più" che non una simulazione di space invader.... però :asd)
Poi per noi che non siamo mai sazi di sapere :asd) fanno gli spot come quello sopra che finiscono in rete e così fanno contenti tutti. Questa è una mia ipotesi eh...
 
Questi due sono realmente molto belli. :nod)

Ok, abbiamo scherzato: togliete quella sottospecie di Gasoline Invaders e mettete questi due!!!
 
denny1977":9yud3rd6 ha detto:
Questi due sono realmente molto belli. :nod)

Ok, abbiamo scherzato: togliete quella sottospecie di Gasoline Invaders e mettete questi due!!!
Occhio che non esca anche il gioco per psp e ps3 :asd)
 
il primo video è il primo spot fatto per la mito.. che ha girato in tv solo 1 settimana.. riadattato...

e non sono neanche riusciti a tagliarlo nel punto giusto.. per un attimo si vede la 8c anche se solo di un pezzo..

comunque era meglio questo
 
Top