preventivo alfa mito!

Twin Spark

Nuovo Alfista
22 Settembre 2005
217
0
16
civitanova marche
sono appena stato in conce x un preventivo:



MiTo 1.4 multiair 135cv

colore biancospino (pastello extraserie)

-allestimento distinctive

optional:

-pack sport

-cerchi da 18'' (215/40)

-vetri oscurati privacy

-pinze freni ant/post verniciate


prezzo di listino 20.800

prezzo finale chiavi in mano con ecoincentivi x rottamazione e un ulteriore 6% di sconto: 18.300 euro

quindi alla fine dei giochi considerate 18.000 euro tondi tondi...


che ne pensate dell'auto configurata così e soprattutto del prezzo???
 
a meno che non sia una cosa a cui tieni particolarmente, io ti sconsiglierei il "pacco" sport, che consiste solo in qualche piccola fesseria estetica e poco più
 
Che loro si tengono mezzo prezzo di pack e un 3.5 per cento.......
Le cifre assolute non le so, perchè i listini Mito e il prezzo degli accessori li ignoro.
Comunque la "logica" è quella detta sopra.
 
come configurazione non è male ma se fossi in te aggiungerei anche il premium pack che ha caratteristiche davvro importanti come i sensori di parcheggio ed il bracciolo quindi se vedi bene i 2 pacchetti accoppiati ti rifiniscono l'auto davvero in un bel mezzo!
vai di 18'', io non li ho messi perchè non mi piacciono ma me ne trovo pentito perchè li avreri potuti vendere facilmente per poi montare quelli che voglio! ora mi ritrovo a vendere i 17 che hanno molti e che quindi sono molto più difficili da vendere!
come colore non hai valutato il nuovo blu del quale non ricordo il nome? l'ho visto da vicino ed è davvero bello...il bianco a me non piace per niente, io l'ho preferita nero etna che con i riflessi rossi è da impazzire!
 
magari sarebbe una bella idea prendere i 17'' sport e farli brunire come quelli della brera TI o come quelli da 18'' della linea accessori MiTo....

praticamente come questi...

BreraSv6_VivStevens.jpg


bianca, cn i cerchi bruniti e vetri oscurati dovrebbe essere uno spettacolo....
 
non ti nascondo che anche io avevo avuto questa malsana idea, brunire i miei 17'' sport e farli proprio come la foto che hai postato, avendo la mito nero etna non le starebbero male! poi ho cambiato idea perchè hanno un ET ed un canale piccolo che con l'assetto ridicolizzano un pò lo stile quindi ci vorrebbero dei distanziali che come tutti ben sappiamo sono illegali! a questo punto ho preferito vendere i miei e comprare dei 18'' come si deve!
 
che intendi dire con ''ridicolizzano lo stile'' ??? :scratch)
che differenze hai notato tra quando avevi i 17 e ora con i 18??...soprattutto in termini di guidabilità, tenuta, consumi e anche spunto in accellerazione e ripresa???
visto che tu li hai provati entrmbi mi potresti essere davvero utile visto che sn molto indeciso tra le 2 misure...
 
Il lascerei perdere il premiumpack;

Poi far installare un Parrott mki 9200(aggiunge molto più funzionalità in rispetto al blue & me)

Il bracciolo si trova troppo in alto. Da fastidio al gomito quando cambi marcia.

Su una macchina corta come la Mito non si nota l'assenza di sensori di parcheggio. Infine non ti protegge da che durante le manovre di parcheggio decide di 'appoggiarsi' a te :boxe) . Da questo punto di vista il 'sportpack' aiuta, visto che un bel parte del paraurto non è verniciato..... ;) (a Alberto )

Trovo molto bello il materiale(gomma vera) del climatizzatore manuale che per altro fa esattamente quello che voglio io. Funziona meglio che l'impianto su la Mini(l'abitacolo si scalda anche meno).
 
ragazzi avete qualche foto dei cerchi da 17'' della linea accessori???

cmq oggi l'ho provata...multiair 135cv nero etna, cerchi 18'', pack sport ecc....
il motore tira bene...eravamo in 4 cn condizionatore...turbo lag assente..
i consumi sembrano buoni...a 110 in 5° stavamo oltre i 20 km/l istantanei...
facendo sempre tira e molla a 5000rpm abbiamo fatto una media di 10.8 km/l...
 
Twin Spark":1y4t6cpw ha detto:
ragazzi avete qualche foto dei cerchi da 17'' della linea accessori???

cmq oggi l'ho provata...multiair 135cv nero etna, cerchi 18'', pack sport ecc....
il motore tira bene...eravamo in 4 cn condizionatore...turbo lag assente..
i consumi sembrano buoni...a 110 in 5° stavamo oltre i 20 km/l istantanei...
facendo sempre tira e molla a 5000rpm abbiamo fatto una media di 10.8 km/l...

La foto dei 17" lineaccessori è sul depliant ufficiale della Mito. Se mi dai 5 minuti provo a fare una foto (mi stuffo di accendere lo scanner) e la posto.
Cmq anche io ho provato la mair settimana scorsa, veramente un ottimo motore e ottimo sound! Non ho fatto caso ai consumi, ma se sono questi che dici tu direi OTTIMI!!!
 
Top