Ultimi arrivi 1\43......logicamente Alfa...

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ecco qui gli ultimi due arrivi...uno diciamo un pò da battaglia(Mito by Norev) ma purtroppo ancora sul mercato solo di questa marca si trova.....mentre l'altro (147 Ducati Corse) è marchiato Racing 43...ed è un pezzo che nn mi poteva mancare...!


mito1.jpg

mito2.jpg

mito3.jpg

mito4.jpg

147d1.jpg

147d2.jpg

147d3.jpg

147d4.jpg


A voi i commenti...!
Tcs147
 
carina la mito...

anche se avrei aspettato un po' per avere una versione fatta meglio anche se più costosa :OK)

quanto alla 147 ducati.. beh è veramente bella... peccato costi una follia e non sia fatta proprio benissimo :cry:
 
..

falconero79":3fvk8itr ha detto:
carina la mito...

anche se avrei aspettato un po' per avere una versione fatta meglio anche se più costosa :OK)

quanto alla 147 ducati.. beh è veramente bella... peccato costi una follia e non sia fatta proprio benissimo :cry:

Si si infatti per quanto riguarda la mito l'ho presa perchè l'ho pagata una cavolata ..7€...in attesa di una versione più dettagliata di qualche altra casa...,mentre per la ducati corse...,mi sono innamorato appena l'ho vista...poi cmq si sa che purtroppo nessun altra casa la realizzerà...stesso discorso per la CNC e Murpy&Nye......e allora ho fatto la spesa..!
Tcs147
 
Ho acquistato la 147 restyling 5 porte appena fu prposta da da r43.Quando ho visto la cnc e la ducati però ho avuto un pò di amarezza per via delle inesatezze del modello.Trovo leggermente sproporzionati i cerchi e gomme e peccato l'assenza dello spolier.Nulla da dire sull'assemblaggio e verniciatura.Cmq hai acquistato un bel pezzo da collezione.Anche la Mito nonostante sia il modello promozionale si difende.
 
Belli!Io sto cercando quello della 147 ultima serie 5 porte...se possibile blu montecarlo.Dove potrei cercare?Su ebay niente ed in giro solo modello pre-restyling
 
Racing43 si gode ancora il fatto di essere l'unica a produrre la 147 5 porte restyling... e mi pare si sia seduta un po' sugli allori:
- cerchi sproporzionati
- prese d'aria frontali diverse dall'ultima serie
- fascia cromata sul portellone

Peccato davvero per queste inesattezze... :mad2)
 
Top