4ruote "Collezione Centenario" 30pz. scala 1:24 da Agosto...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,961
65
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Quattroruote non dimentica l'Alfa Romeo... :OK)
Ed esce ad Agosto con...
:elio) ... "La Collezione del Centenario"... :elio)
Un secolo di storia attraverso 30 dettagliati modelli in scala 1:24.
- 30 modellini in scala 1:24 :D
- Fedeli agli originali... portiere cofano e vano motore apribili :D
- 10 volumi di storia Alfa :D
- 30 fascicoli sulle auto :D
Si inizia con il Duetto Spider 1.600 del 1966. :clap)

- Prezzo 1° uscita 18,99 con il Quattroruote;
- Prezzo 2° uscita 19,99 con il Quattroruote;
- Prezzo 3° uscita 23,99 con il Quattroruote;
- Prezzo uscite successive 19,99 con il Quattroruote.


collezionedelcentenario.jpg


quattroruotelacollezion.jpg


quattroruotelacollezion.jpg


quattroruotelacollezion.jpg
 
Era quasi un'anno che se ne parlava,avevano anche fatto un test in alcune città con le prime 3 uscite.
Finalmente si sono decisi di farla partire.
 
Infatti, :nod) era da da tanto che ne sentivo parlare... :matto) e me l'aspettavo proprio per il centenario. :elio)
 
Interessante, molto interessante ocme collezione! :X) :X) :X) :X) :X)
Oltretutto 30 modellini non sono affatto pochi, viene fuori una bella collezioncina. ;)
 
Le prime dieci uscite
1) Alfa Spider " Duetto " 1600 1966
2) Alfa Giulietta Sprint 1954
3) Alfa Alfetta GT 1.8 1974
4) Alfa Giulia Sprint 1.6 GTA Corsa 1965
5) Alfa Montréal 1970
6) Alfa SZ 1989
7) Alfa Alfasud 1.5 ti Q.V 1982
8) Alfa 8C Competizione
9) Alfa 1750 1968
10) Alfa 1900 1950
 
Molto molto bella , ha il solo difetto di avere i modelli in una scala troppo grossa :cry: dove li metto ? :mad2)
peccato l'avrei fatta volentieri :sic) forse qualche modello lo prenderò .
 
Ciao amici

Ho un problema, e magari qualcuno di vuoi mi puó aiutare.

Voglio fare questa collezzione, purtroppo non riesco a trovarla qui a Portogallo.

Ho inviatto una email a la hachette, ma anche loro mi hanno detto che non lo spediscono a Portogallo.

La quattroruote, la compro tutti i mesi nel mio edicolante, ma lui non riceve queste collezzione.

Neanche la quattroruote (ho parlatto con la signorina Samantha Raimondi) mi spedice questo a casa mia.

Qualcuno di vui mi puo comprare tuti i mesi questa collezzione e spedirla a casa mia a Portogallo? Lo so, é un grosso favore, ma lo pago in anticipo atraverso il bonifico bancario.

Prego amici, aiuttatemi in questo. Per un alfista come me questa collezzione é imperdibile.

Aspetto per i vostri messagi.


Grazzie in anticipo

Miguel Dinis

PORTOGALLO
 
Ciao amici

Lo so, é un grossissimo favore.
Fare l'aquisto online sarebbe perfeto, peró l'hachette non fa la spedizzione a Portogallo.
Prego amici, sugeriscimi qualcosa, perche non sto vedendo uscita.

Grazzie mille

Miguel Dinis

PORTOGALLO
 
Forse se qualquno mi potesse fornire l'indirizzo in Italia, poteva fare la consegna.
Dopo mancava solo la spedizione...Beh, lo so, é molto incomodo....

Miguel Dinis
 
angelo81":1c7hl1wh ha detto:
io ho inoltrato la richiesta via internet in quanto fanno uno sconto sui primi modelli e poi mi assicuro tutte le uscite senza pregare il giornalaio :D

Ho fatto anche io la richiesta di abbonamento online, però oltre a compilare i campi richiesti, e a ricevere la mail di conferma della richiesta, non ho trovato altre informazioni :ka) . Come si paga? Che tipo di spedizione viene fatta? Io non sono riuscito a trovarle queste informazioni :scratch)
 
MiguelDinis":3p3wr0co ha detto:
Ciao amici

Lo so, é un grossissimo favore.
Fare l'aquisto online sarebbe perfeto, peró l'hachette non fa la spedizzione a Portogallo.
Prego amici, sugeriscimi qualcosa, perche non sto vedendo uscita.

Grazzie mille

Miguel Dinis

PORTOGALLO
La cosa che ti suggerisco è di aspettare la fine della raccolta, se non è possibile acquistarla tutta subito,
e vedrai che la troverai in vendita su ebay, magari facendo anche un'affare, te lo auguro. :fluffle)
Io ci ho appena compertato un modellino della Polistil del 1975 conservato ancora con la scatola originale...nuovo nuovo. :matto)

Seguirti per 15 mesi è una cosa impossibile. :?: Almeno per me. :baby)
Comunque, continua a cercare su internet se è possibile fartela spedire. ;)
Ciao. :p :ciao)
 
Preso oggi la 1°uscita con il modellino del Duetto OSD.
E' un bel modello negli standard qualitativi di quelli di 4R Collection.
Un pò povero il fascicolo monografico,interessante il volume dedicato alla storia dell'Alfa Romeo.
Ho prenotato l'intera collezione nella mia edicola di fiducia.
 
Bene... :OK) son contento per te. :clap)
Da me venerdì non era arrivato. :sic)
La cosa strana è che c'era già il Quattroruote di agosto...ma tutto solo. :baby)
La mia edicolante ha il mio n°... :elio) appena arriva passo a prenderlo. :OK)
Il Duetto poi m'interessa particolarmente... :D mi piacerebbe trovarne uno della 4° serie con cabio automatico. :elio)
Bye. :smokin)
 
Oggi ho preso anch'io il primo fascicolo e ho prenotato l'intera collezione... davvero bella e non vedevo l'ora che uscisse, finalmente è arrivata :clap) :clap) per la prenotazione su internet o abbonamento c'è un problema: se ti arriva danneggiato loro non lo cambiano, mentre l'edicolante si :nod)
 
Mi vien da parlare come Kattivik... :matto) caz..cav...porc..maledett..grrrrrrr :mad2)
:asd)

La mia piccola edicola non è stata fornita del n. 1... :wall)
Arriverà sicuramente dal n.2 in poi...visto che han fatto richiesta di fornigli l'intera collezione, ;)
ma purtroppo il primo numero lo dovrò aspettare. :mecry)

Se non vado a cercarmelo in qualche altra edicola. :asd)
 
Top