Autodromo del Mugello - Domenica 13 Novembre - Track Day

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Domenica 13 novembre 2011​
Carissimi Soci,
con immenso piacere Vi annunciamo che l'Alfa Virtual Club ha riservato per Voi un turno in ESCLUSIVA del club in circolazione turistica presso l'Autodromo Internazionale del Mugello per Domenica 13 Novembre per vivere una giornata all'insegna della passione per i motori, la velocità e girare in esclusiva in una delle piste più belle del mondo, dove si sfidano gli assi delle due ruote, dove corrono i maggiori campionati a ruote coperte, tra cui il campionato Superstars, Turismo, ecc

Mugello_vista_aerea.jpg


Mugello_GT.jpg


ferrari-599-gto-mugello-circuit.jpg


auto_mugello.jpg


index.php


Come già avvenuto in altre occasioni, saremo lieti di avere tra noi i graditissimi cugini "gemellati" del ClubAlfa, del MitoClub, di StileAlfaRomeo e di AlfaSport :OK)


Ecco un breve elenco del programma della giornata
ore 9.30. ritrovo presso l'ingresso dell'autodromo
ore 11.07 turno in pista
ore 13.00 (circa) pranzo

pomeriggio libero

Di seguito i dettagli, con relativi costi per la partecipazione alla giornata.

La quota di partecipazione a persona senza ingresso in pista è di 15€ e comprende:
- Accesso al paddock con parcheggio in aree riservate
- Pranzo completo presso il ristorante self service del circuito (bevande incluse)

La quota di partecipazione per i SOCI CON ingresso in pista è di 60€ e comprende:
- Accesso al paddock con parcheggio in aree riservate
- Turno in pista in esclusiva
- Pranzo completo presso il ristorante self service del circuito (bevande incluse)

La quota di partecipazione per i NON SOCI CON ingresso in pista è di 75€ e comprende:
- Accesso al paddock con parcheggio in aree riservate
- Turno in pista in esclusiva
- Pranzo completo presso il ristorante self service del circuito (bevande incluse)

L'ingresso al circuito costa 5 Euro, ma solitamente chi gira in pista non lo paga.

Riassumendo, costo di partecipazione per persona:
SENZA turno in pista : 15€
SOCI CON turno in pista : 60€
NON SOCI CON turno in pista: 75€

L'organizzazione "Promo-racing" è sempre presente negli altri turni disponibili della giornata (ad esaurimento) e prenotando attraverso di noi, i restanti turni costano 75 Euro (tali prenotazioni, verranno prese il giorno dell'evento).

Ricordiamo che al Mugello si entra in pista con il casco e con il gancio di traino già inserito.

Vi ricordiamo che per girare in pista il modulo di scarico respondabilità pdf dovrà essere stampato, compilato debitamente in ogni sua parte e consegnato allo Staff il giorno dell'evento.




Autodromo del Mugello
Via Senni, 15
50038 Scarperia
Mugello_come_arrivare_ita.gif


IMPORTANTE!!!
Le iscrizioni verranno chiuse Mercoledì 9 Novembre 2011

Per iscrivervi è sufficente segnarvi qui sotto, versare la relativa quota sul conto corrente o sulla carta POSTEPAY indicati sotto ed inviare una mail a staff@alfavirtualclub.it

POSTEPAY n° carta: 4023 6005 8454 3252
Intestatario: Santo Barreca

Conto corrente postale n° 76054972
ABI 07601 - CAB 01600
CIN U
Paese: IT Check: 75 BIC: BPPIITRRXXX
BBAN U0760101600000076054972
IBAN: IT75U0760101600000076054972
Associazione Alfa147VirtualClub

Lista Partecipanti:
- falconero79 + 1 (pista) Alfa GT 3.2 V6
- karyal + 1 (pista) Alfa Spider TBI
- TS03 (pista) Alfa 147 jtd 16v
- flavio (amico falconero) (pista) Alfa 75 3.0
- cesko + 1 (pista) Alfa Spider 3.0 V6 "Spinny"
- filip1983 + 1 (no pista)
- mauroAr (pista) Alfa 147 2.0 SS
- SMX + 1 (pista) Alfa 147 2.0 SS
- thranduil (pista) Alfa 159 TBI
- lucaok02 + 1 (pista) Alfa Giulietta QV
- alequinta (pista) Alfa 147 jtd
 

Allegati

  • ImpegnativaMugelloAuto-20111113.pdf
    53.8 KB · Visualizzazioni: 390
quanti minuti per turno?
equivalenti a quanti giri?

sto facendo quattro conti: sveglia alla 5:30, partenza alla 6:00, tre ore e si arriva...
 
il turno è da 20 minuti e non mi ricordo quanti giri si fanno... mi pare una decina grosso modo...

per il passeggero stiamo vedendo... perchè stiamo cercando di non farlo pagare :OK)
 
falconero79":29e9m4bg ha detto:
il turno è da 20 minuti e non mi ricordo quanti giri si fanno... mi pare una decina grosso modo...

.... se hai una 8C :D direi 6/7 contando anche di raffreddare

falconero79":29e9m4bg ha detto:
per il passeggero stiamo vedendo... perchè stiamo cercando di non farlo pagare :OK)

Ottimo!
 
falconero79":4g1pbzcl ha detto:
il turno è da 20 minuti e non mi ricordo quanti giri si fanno... mi pare una decina grosso modo...

per il passeggero stiamo vedendo... perchè stiamo cercando di non farlo pagare :OK)


cià che vengo a spammare di qui !!!!
innanzitutto saluto tutti ,,,,, a partire da xanto e filippo ,.....
ho avuto il piacere di provare il mugello ..... ragazzi per chi lo conosce forse si riescono a fare 5/6 giri pieni ci sono dei punti importanti da interpretare , il circuito è fantastico .... però mi permetto di ricordare che non si può entrare in pista e andare subito a manetta !!!!
il mio consiglio è di raffreddare ogni 3 giri max !!!
scusate l'ntrusione !!!
vediamo se riesco a d esserci visto che sono reduce da imola ed ho i dschi che sembrano un disco in vinile scaldato col phone !!! :boxe)
 
falconero79":dskbm3nb ha detto:
confermo ragazzi...
il passeggero non paga l'accesso in pista :OK) :OK)

eccellente :D io c'e', +1 ... pista per entrambi :D

Edit: bonifico appena fatto
 
beh... insomma... siamo riusciti ad avere dei prezzi veramente super....
fino a qualche anno fa il Mugello non scendeva mai sotto i 100 euro :OK)
 
Sì ma si trattava almeno di mezzora.........comunque io ci sono....è da un po' che non vedo le vostre bruttte facce....uè senza offesa nè :fluffle)
 
R: Autodromo del Mugello - Domenica 13 Novembre - Track Day

per la precisione ci sono anche turni da 25 minuti, che ovviamente costano di piu'. se durano 30 minuti costano ancora di piu'...

Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
renny":2hbdfgw2 ha detto:
falconero79":2hbdfgw2 ha detto:
il turno è da 20 minuti e non mi ricordo quanti giri si fanno... mi pare una decina grosso modo...

per il passeggero stiamo vedendo... perchè stiamo cercando di non farlo pagare :OK)


cià che vengo a spammare di qui !!!!
innanzitutto saluto tutti ,,,,, a partire da xanto e filippo ,.....
ho avuto il piacere di provare il mugello ..... ragazzi per chi lo conosce forse si riescono a fare 5/6 giri pieni ci sono dei punti importanti da interpretare , il circuito è fantastico .... però mi permetto di ricordare che non si può entrare in pista e andare subito a manetta !!!!
il mio consiglio è di raffreddare ogni 3 giri max !!!
scusate l'ntrusione !!!
vediamo se riesco a d esserci visto che sono reduce da imola ed ho i dschi che sembrano un disco in vinile scaldato col phone !!! :boxe)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) CIAO caroooo

Dai dai dai che ci facciamo due o tre risate! Vi aspettiamo :D
 
Cari soci questa volta passo. :sic)

La Nasona ha la Distribuzione da fare e sono già ben oltre i 60.000 km previsti. :matto)
La farò con i 90.000 ed il tagliandone l'ho previsto a dicembre. :nod)

Pertanto venire in un circuito e lasciar fuori la Selespeed è da criminali. :lol:

Ci vediamo per il pranzo di Natale. :ciao)
 
falconero79":3rmuc7to ha detto:
mauroar":3rmuc7to ha detto:
TS03":3rmuc7to ha detto:
Sì ma si trattava almeno di mezzora.........comunque io ci sono....è da un po' che non vedo le vostre bruttte facce....uè senza offesa nè :fluffle)

no,no sono sempre i 20min,,

esatto erano sempre 20 minuti... me li ricordo bene...
ti segno :OK)
Quando ho incominciato a girarci io nel 2007 erano 30', poi si sa l'età e l'alzaimer mi possono giocare brutti scherzi.
Segna segna che ci sono.
Vado a mettere le termocoperte :nod) :sbav)
 
Top