Sondaggio Brera:diesel/benzina/colore?

Mmmm... Come motori c'è solo l'imbarazzo.. Direi diesel per la curiosità di vedere sto 200 cv come va (possibilmente Q4).

Colori:
1) grigio stromboli interni neri (come la mia)
2) Blu chiaia di luna con interni grigio chiaro (o ghiaccio che dir si voglia)

Cerchi 18" :elio)

P.S. il prossimo che parla di rimappe si becca la scomunica.. :sarcastic) :asd)
 
Se fossi nel mondo dei sogni direi senza dubbio la 3.2 Q4... O anche se facendo 4 conti notassi che effettivamente si può fare... :shrug03) :elio) ...
Altrimenti la cruda realtà mi vedrà costretto a scegliere tra il 2.2. jts e il 2.4 m-jet. Sulla carta, comunque preferirei il benza!
La farei rosso Alfa con interni in pelle nera. A patto che vedendola dal vivo non mi innamori pazzamente del nero ( cosa che può accadere facilmente)!!

Aspetto solo di poterla vedere.... Devo vederla!!!! Ma quando esci brerina mia bella... sù!!! :mecry)
 
Secondo me bisogna provare sia il 3.2 jts che il 3.0 m-jet...quest'ultimo avra' gia' di per sè una coppia notevole(credo sui 500Nm)...rimappandolo poi verrebbe davvero un mostro(300cv/600Nm)..secondo me e' da tenere molto in considerazione! La cosa su cui sono perplesso e' il sound...quello di un diesel nn puo' mai essere coinvolgente come quello di un 3.2 benzina!
 
Beh...voglio unirmi a voi...


mmm....quasi, quasi...punto sulla Brera GTA da oltre 400 cv !!!!!!! :asd)

Nooo...magari potessi comprarla...

Fra un annetto ho deciso che mi porterò a casa una Brera 2.2 JTS sicuramente con un colore scuro e cerchi da 18" obbligatori....

La mia 147 Zatti Sport sarà in vendita...(fra un annetto eh !)...se a qualcuno dovesse interessare... :elio)
:p


Comunque credo che il 2.2 JTS sia un gran motore !!! Purtroppo sulla 159 non rende come dovrebbe a causa del peso ma sulla Brera sono sicuro che ci saranno miglioramenti significativi...

Vedrete...
 
3.2 benzina Q4
trasmissione (sono indeciso tra manuale e easyspeed)
colore argento alfa interno pelle rossa, cruscotto nero.

Cerchi minimo 18 meglio se da 19.

Optional: navigatore, stereo bose, caricatore cd, antifurto, sensori parcheggio, pelle frau, pedaliera sportiva e batticalcagno in alluminio.
 
Dimenticavo: interni in pelle nera o rossa (a seconda dei due colori esterni di cui sopra, che dovrebbero essere in contrasto con la pelle degli interni).
 
Top