Foto rubata della Brera GTA

nidex

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
27
0
1
Da una presentazione interna Alfa Romeo:


alfa_brera_gta_presentazione.jpg
 
a me il bicolore non dispiace..
e poi alla fine non è che cambi chissà cosa dalla Brera base che è un gran bel vedere :OK)
 
fonte autoblog.it che a sua volta preleva la notizia da italiaspeed, il motore delle future gta sarebbe il Maserati con Uniair da 440cv, ma non si diceva che non ci stà nel vano motore della 159/brera. Per il 3.2 bt si dice che rompeva i cambi manuali e selespeed perchè ha troppa coppia. E progettare nuovi cambi?
 
squalettoge":b343xo14 ha detto:
nidex":b343xo14 ha detto:
vista cosi nn mi convice.. vedremo... ma allora si sono riconvinti sul nome gta... :ka) si vociferava altro..

sul serio
mi dispiacerebbe molto se cambiassero nome, proprio ora che la sigla gta si é fatta un buon nome :KO) :KO)

fede231":b343xo14 ha detto:
fonte autoblog.it che a sua volta preleva la notizia da italiaspeed, il motore delle future gta sarebbe il Maserati con Uniair da 440cv, ma non si diceva che non ci stà nel vano motore della 159/brera. Per il 3.2 bt si dice che rompeva i cambi manuali e selespeed perchè ha troppa coppia. E progettare nuovi cambi?

beh nuovi cambi, soprattutto automatici costano da sviluppare, cmq queste sono tutte indiscrezioni, non c'é ancora niente d'ufficiale :OK) :OK)
 
dagli specchietti direi Brera...
Xò preferirei una cosa un po + spinta e vistosa...e niente bicolore...X una volta...facciamo una sportiva "alla tedesca" nei paraurti...
Che non fa nulla x nascondere la potenza e la grinta... e con 4 scarichi...

A una domanda...la Brera 1.9 150cv (se c'è) avrà 4 scarichi?
 
sì ma nella 159 il 2.2 jts ha il doppio scariko sx/dx..vista oggi in conce..
tornando al discorso brera gta...nn mi convince quel nero...mi sa di plasticone (anke se ormai le makkine sono all'80% plastika) ma almeno nn lo facciano vedere...
 
e se il nero fosse carbonio? Cmq a me piace anche così..

ot..Approposito volevo fare dei complimenti spassionati a tutti colore che posseggono una 147 Gta. Ieri ne ho vista una da vicino colore bianco (perla credo) cerchi a raggi da 18.. divina. Praticamente sbavavo nel vederla..fine ot

ciao
 
Top