Brera commercializzata con il marchio maserati??

Xanto.net":yw0o43i1 ha detto:
valter gta":yw0o43i1 ha detto:
Xanto.net":yw0o43i1 ha detto:
stefandan":yw0o43i1 ha detto:
Forse si è fatto un pò di confusione.Non sarà il marchio Maserati a finire sulla Brera,bensì il motore.
Infatti la versione di punta non sarà la V6 3.2,ma quella che monterà il motore Maserati V8 da 390 CV a trazione integrale.Questo motore, montato trasversalmente,sarà molto utile per il futuro sbarco dell'Alfa in USA.

no... il V8 nn si monta....

all'inizio il 3.2 twinphase biturbo da 400cv.... (E' GIA' IN GIRO SUI MULETTI!!!!!!) vabbè nn lo dico più :asd) :asd) :asd)

(e questo motore è già stato sviluppato da Maserati ma sempre partendo dal basamento holden)

POOOOOOI... (è appena appena alle prime prove al banco) quello con tutto il basamento made in Maserati...
;)
Pensa che io ieri ho visto il catalogo della 159(in concessionario)cera scritto le varie motorizzazzione,la GTA,3200 biturbo da 400cv :schok) :elio)
Lo stesso motore che monterà la BreraGTA :elio) :elio)Xanto :OK)

a me continuano a dirmi che 159 GTA nn la fanno... nn hanno proprio neanche iniziato a studiare gli stampi...
bho... provo a informarmi se nel frattempo e cambiato qualcosa..(humm tenendo conto di come andrà sul mercato (soldi) e che la M3 dovrebbe essere verso fine 2006 :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Nel catalogo cera scritto 159GTA,ma anche lui diceva che non era ancora sicuro che la facessero,ma allora perchè lo scrivono su un catalogo Alfa?
Ps:lo volevo fotografare con il cel,ma siccome mi ha detto che non poteva farlo vedere non lo fatto :OK)
 
Janpaul":35zi5rky ha detto:
Alfa 156 gta":35zi5rky ha detto:
159 GTA CON V8 4.3 LITRI IN LUOGO DEL 3.2 TWIN TURBO PRECEDENTEMENTE PREVISTO

non hai formulato una frase completa, servono solo 10 msg :evil:

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Janpaul...cosa sarebbe sto post?

Lui ha solo detto quel che sa...non mi sembra grave come cosa...soprattutto visto che si è fermato a 2 messaggi.

X Alfa156gta,gentilmente scrivi in minuscolo,nei forum il maiusoclo equivale a gridare :OK)
 
Gheroppa":2dc69tsy ha detto:
http://www.allsportauto.com/english/alfa_romeo_brera.php

longitudinale? ma qualè? Fra l'altro io conto 8 colettori......V8?
ti? torsen? 60 dietro?
tp?
ta?
chi ci ha capito qualcosa?

ma che c'entra mo' la CONCEPT del 2002??????? (DUEMILADUE; TRE ANNI FA!!!!)
che era un Maserati GT coupè su cui hanno allestito la carrozzeria del prototipo....per forza c'era sotto il V8 Maserati stessa cosa per l'8c
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

la Brera attuale è COMPLETAMENTE un'altra cosa....

Italiaspeed....................miiiiiiiiiiiiiii affidabilississssssssssssssssssimo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ufffffffff e ancora con sti V8.....uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
 
Ragazzi lo vogliamo capire che il V8 andrà in pensione tra poco??
Consuma come un lavandino! :asd) :asd)
Cmq il padre di un mio amico (che :backb) )ha appena comprato una maserati coupé con il suddetto v8 e agli alti canta come un uccellino!Anzi direi come un usignolo! :sbav) :sbav) :sbav)
 
soloalfa":pkejugpm ha detto:
Ragazzi lo vogliamo capire che il V8 andrà in pensione tra poco??
Consuma come un lavandino! :asd) :asd)
Cmq il padre di un mio amico (che :backb) )ha appena comprato una maserati coupé con il suddetto v8 e agli alti canta come un uccellino!Anzi direi come un usignolo! :sbav) :sbav) :sbav)

più che il consumo (che su certi marchi è relativo.....) non l'omologano più da nessuna parte per venderlo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
già con le normative fa una fatica d'inferno la Ferrari (vedi travagli con la F430 che hanno dovuto fare uno scarico Ad Hoc che sotto i 2000 giri è completamente chiuso per le prove euroxxxxx e sopra un certo numeri di giri "magicamente" si apre per liberare la linea di scarico :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xanto, visto che sai tutto.... :asd)
Non è che sapresti anche con quale cambio sarebbe in prova questo 3.2 twin turbo???

Nel caso dell'ipotesi, ormai remota, del V8 sarebbe possibile l'adozione del cambio sequenziale F1/Cambiocorsa che montano Maserati e Ferrari???
 
jermatt":13b32dox ha detto:
Se può essere di conforto ed aiuto, il sito www.alfabrera.it è già stato registrato, e indovinate da chi? Ora però appare la 159. Credo sia un buon segno no?! :elio)


da Realboy :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq tutta questa disc come già detto e ridetto è un fake
 
bah, anche secondo me non avrebbe senso averla presentata col marchio alfa e poi venderla con il marchio maserati.......senza considerare che venduta da alfa sarebbe una macchina al top, venduta da maserati farebbe la figura del "vorrei una maserati ma posso permettermi solo questa".........

Ciao
 
in realtà molte cose son cambiate dai tempi di questa discussione (vecchia di mesi)

Adesso Alfa e Maserati son polo unico..

e la Brera è al centro di una strategia di gruppo

la Brera verrà venduta ovviamente con marchio Alfa Romeo..

ma presterà moltissima componentistica all'entry level di casa Maserati

un coupè cabriolet con tetto in metallo stile Mercedes SL.....

di contro Maserati... darà "indietro" molto Know How sui motori che verranno utilizzati sulle "Brera" top e sulla futura 169 probabilmente..

tutto questo ovviamente in previsione di arrivare in America, con i conce e l'assistenza fatta sotto la stessa bandiera "AlfaRomeo / Maserati"

:OK)
 
Top