Vettura danneggiata dopo lavoro del carrozziere, che fare?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Buonasera, avrei proprio bisogno di un consiglio. Sono amareggiato e rattristato... mercoledì mi accorgo che l'alzavetro lato guidatore fa un po fatica a risalire e scricchiola un po', il giorno seguente la porto dal mio carrozziere di fiducia e mi dice di lasciarla... a fine corsa in risalita il tac che si sente è parecchio accentuato e mi da fastidio. La sera la ritiro, pago, ma il tac lo fa ancora, torno indietro subito, glielo faccio sentire e mi dice che è il fine corsa della molla e che non c'è nulla da fare.. vabbe torno a casa. Oggi mi accorgo con la luce del giorno che il lavoro ha causato:

- Togliendo il pannello porta e facendo sicuramente leva da sotto la scortato in più punti la plastica del pannello porta sotto al finestrino, al tatto e alla vista si vede
- La maniglia interna non scorre più fluida
- Avevo da pochi mesi fatto rifare i fianchetti di pelle dal tappezziere, quell'idiota ci ha spruzzato del lucida cruscotti che ha macchiato tutta la pelle
- il difetto al vetro è rimasto

Ovvio che lunedì tornerò ma cosa gli posso dire? Mica mi cambierà il pennello porta.. a me la plastica danneggiata da molto molto fastidio.
 
Ecco perchè ho preferito sostituire l'alzavetro da me. E lo stesso per i woofer.
E' un tuo diritto chiedere la riparazione del danno subito. Vallo a dimostrare però....
 
Vai lì e insisti. E lamentati per bene, alza la voce..
E se non riesci a ottenere nulla, chiudi la sceneggiata gridando davanti a tutti che non ci metterai più piede in quel buco ..
 
Top