Da autoradio a navigatore... possibile?

Alex90lp

Nuovo Alfista
31 Luglio 2013
144
0
16
34
Ciao ragazzi, ho pensato di sostituire la mia autoradio originale con il navigatore, sempre originale.
Non ditemi che è vecchio, obsoleto, o tutto quello che vi pare, quelli aftermarket non mi piacciono! :lol:
Oltre, ovviamente, dover sostituire la plancia con quella con il "buco" più grande, per il resto è plug and play?
:grazie)
 
Io l'ho fatto,non ho sostituito plancia,non e'plug and play
Vanno acquistati:gabbia dedicata per 2 din,centralina comandi al volante per interfacciare quelli di serie,va fatto in alfa il riallineamento proxy altrimenti lampeggia il contakm perche'il bodi computer non "vede"la nuova unita'.
Meglio dell'originale
 
Alex90lp":2hwcdhmi ha detto:
Ciao ragazzi, ho pensato di sostituire la mia autoradio originale con il navigatore, sempre originale.
Non ditemi che è vecchio, obsoleto, o tutto quello che vi pare, quelli aftermarket non mi piacciono! :lol:
Oltre, ovviamente, dover sostituire la plancia con quella con il "buco" più grande, per il resto è plug and play?
:grazie)
Secondo me è una modifica "plug and PRAY" ovvero, se ti manca l'antenna GPS sul tetto, per fare funzionare il navigatore originale devi pregare finchè accade il miracolo...
Scherzi a parte, su Brera l'autoradio originale ha l'antenna radio nel cristallo posteriore destro ed il tetto privo di fori/antenne.
 
nafta power":2zvovs8y ha detto:
E invece chi come me ha il navigatore originale dove ha l antenna gps? Sul tetto insieme a quella fm?
Per quanto ne so, l'antenna dell'autoradio per tutte le Brera (anche quelle con navigatore) è quel "reticolo" visibile nel cristallo posteriore destro.
Esclusivamente le Brera con il navigatore originale (in tutte le sue versioni) hanno il tetto bucato, dov'è montata l'antenna GPS.
A mio avviso Brera senza l'antenna sul tetto esteticamente ha una linea ancora più pulita ed affascinante.
 
Top