F1 Brera

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Il video parla da solo :jaw)

[youtube]gx0-_PNo8N8[/youtube]
 
Ma e'quella di Impavido!!!E'chiarissimo che dopo centinaia di modifiche ha anche cambiato il colore :asd) :asd) :asd)
 
Re: R: F1 Brera

fdelia2001":3m4e1fu0 ha detto:
Ma e'quella di Impavido!!!E'chiarissimo che dopo centinaia di modifiche ha anche cambiato il colore :asd) :asd) :asd)
Ahahahahah credo che questa brera fa mangiare un pò di polvere a quella di impavido :D
 
si hai ragione ho letto ora che li ottengono con acqua e metanolo..senza il nos.

certo che con queste cavallerie...non so quanto possa piacergli al blocco stock. :scratch) è pur vero che tra l'aquamist + metanolo,scambiatori olio/acqua maggiorati e scarico libero ha la sua dissipazione di calore...tocca vedere a compressione come sta messo con 2.2 bar
 
Tanti preparatori dicono che il 2.4 JTDM è molto resistente e puoi pomparlo parecchio anche senza toccare pistoni e robe varie.
Però (per quanto ho imparato dalla mia umile esperienza) è sempre meglio non esagerare perchè i motori si scassano. E quando si scassano piangi!!!
 
gabry3x":bxkc81rq ha detto:
Fonzie444":bxkc81rq ha detto:
gabry3x":bxkc81rq ha detto:
mazza 305 cv...si puo fare di meglio comunque.
ti pare niente? :asd) se consideri che è partito da un 210cv.... :?:
no vabbe..pochi non sono. pero' se consideri che si tirano fuori 270cv dal 1.9 jtdm ... :)

Mi piacerebbe sapere quanto durano,e quanti soldi hanno speso,per arrivare a 270 :p
 
teknomotion":3fuqdj6p ha detto:
Mi piacerebbe sapere quanto durano,e quanti soldi hanno speso,per arrivare a 270 :p

taaaanti soldi...però conta che quei motori hanno come standard di durata 4 24H..tanto scarsi non sono poi alla fine :scratch)
 
teknomotion":2kahnz1l ha detto:
gabry3x":2kahnz1l ha detto:
taaaanti soldi...però conta che quei motori hanno come standard di durata 4 24H..tanto scarsi non sono poi alla fine :scratch)

Con taaaanti soldi,devono durare per forza :scratch)

Per esperienza ti dico che non è così. Per quanto tu possa spendere e per quanti pezzi tu possa cambiare un motore con un incremento di potenza del 250% risulterà sempre delicato.
 
Top