dubbio atroce su motorizzazione spider

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danspi

Nuovo Alfista
15 Novembre 2012
2
0
1
buonasera a tutti sono un nuovo utente vi saluto tutti sono un alfista da generazione in famiglia solo alfa :)

ora vi spiego il mio sogno fin da quando avevo 15 anni è possedere una spider, finalmente sono riuscito a vendere ad un ottimo prezzo
la mia 147 7/2006 1,9 jtd-m 120cv 95.000 km distintive a 6.000 € (vedendo in giro è ottimo) e volevo fare il grande acquisto il mio problema principale è:

vorrei prenderla per tenerla 3/4 anni e non so quale motore prendere e il rapporto spesa iniziale consumi + convenienti

entro nel dettaglio sono indeciso tra due macchine stesso anno di immatricolazione 4/2010 stesso kilometraggio 15.000km

solo che una ha un 1.8 TBI 200cv l'altra 2.0 jtdm 170cv differenza di prezzo di 3000 €

ora il maggior costo iniziale conviene sul consumo costi assic. tagliandi ecc ecc.. calcolando che faccio una media di 16.000 km l'anno?
io sono + propenso per il benzina mi date qualche consiglio?

vi ringrazio anticipatamente! :)
 
Scommetto ci sarà un plebiscito per il turbobenza che sottoscrivo sin da subito, poi le spider diesel...
 
DigitalBoy":dom4x5es ha detto:
Scommetto ci sarà un plebiscito per il turbobenza che sottoscrivo sin da subito, poi le spider diesel...

come differenza di consumi passiamo da un 11 a litro al 15 del disel piedino leggero?
poi un'altra cosa nel rivenderla dopo pensi che si svaluti molto l'auto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top