Cornice cromata cuffia cambio

eraser

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
636
0
16
Torino
Buonasera a tutti,
vorrei porre una semplice domanda:
si è rotta in un paio di punti la cornicetta in plastica cromata alla base della cuffia in pelle; penso che non vendano il ricambio singolo, pertanto qualcuno saprebbe dirmi indicativamente quanto costa la cuffia completa originale?
Eventualmente si potrebbe rimontare la cuffia vecchia senza la cornice?

Grazie per le risposte
 
Aggiornamento:
chiesto in Alfa; vendono cuffia, cornice e parte inferiore (per indenderci quella con i pulsanti) alla modica cifra di 220€
 
La cornice cromata si e' rotta anche a me. mi sono informato in concessionaria e mi e' stato detto che bisogna sotituire il tutto (cuffia + plancia tunnel in allumino) il prezzo varia (causa diversi modelli) dai 150 euro ai 450 euro + iva :?: bisognerebbe smontarlo e vedere il codice, con quello si saprebbe il prezzo esatto. il tutto mi sembra un po' esagerato :mad2) ....... personalmente non l'ho (ancora) sostituito.
 
Ciao caro Fabio,
l'articolo l'avevo visto ma il sottoscritto non è tipo da tuning, pertanto scartato a priori.
Grazie comunque per l'informazione
 
Ma come è possibile :wall) .....garanzia appena scaduta auto con 13000 km sempre al coperto e con telo Alfa e anche a me si è spaccata la cornice cromata della leva del cambio :evil: ...........e che schifezz
Ma a ricambio quanto verrebbe?? :sic)
 
Anche a me si è rotta un bel po di tempo fa e quando ho chiesto in concessionaria mi sono letteralmente cadute le pa..e!!Ma possibile dico io che per una sciocchezza da pochi euro uno debba sostituire mezza macchina e farsi un mutuo???Il bello è che non si riesce a trovare una cosa simile nemmeno non originale!!!Ogni volta che entro in macchina mi spara in testa vedere quella cornicetta rotta se qualcuno risolve lo faccia sapere!!!
 
Top