Spiegazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gogeta

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2011
2
0
1
Gradire 1) che venisse sbloccata la mia discussione per potermi difendere anche se posso fare benissimo qui, 2) che l'utente che ha scritto una cosa non proprio carina nei mie confronti si scussasse con me e con tutti i lettori dato che io non ho offeso nessuno,tantomeno lui o lei che sia.
Il regolmento l'ho letto bene e di fatti io non ho parlato di strada pubblica,non credo sia vietato parlare di velocità trattandosi di circuiti regolari(non l'ho messo in chiaro ma non vedo perchè dovrei dire i fatti miei più di quello che devo) dove non vi è violazione del codice della strada,in secundis non ho innegiato alla velocità,parlarne non significa approvarla o spingerla e cmq non credo che andare in pista possa esser considerato pericolo come atteggiamento dato che è legale,terzo anche modificare le macchine allora è illegale,vogliamo credere che tutti quelli che lo fanno poi omologano le macchine?Ho terminato,aspetto una risposta.grazie
 
gogeta":2qaumu8t ha detto:
Gradire 1) che venisse sbloccata la mia discussione

negativo.

gogeta":2qaumu8t ha detto:
2) che l'utente che ha scritto una cosa non proprio carina nei mie confronti si scussasse con me e con tutti i lettori dato che io non ho offeso nessuno,tantomeno lui o lei che sia.

penso possiate risolverla in privato la questione (cioè messaggio privato).

gogeta":2qaumu8t ha detto:
Il regolmento l'ho letto bene

a noi non sembra. :nono) E tanto più per i lamentati esistono mail e messaggi privati con i moderatori e lo staff per i chiarimenti, non altre discussioni pubbliche. (Anche questa verrà chiusa subito per inciso)

gogeta":2qaumu8t ha detto:
io non ho parlato di strada pubblica,non credo sia vietato parlare di velocità trattandosi di circuiti regolari(non l'ho messo in chiaro ma non vedo perchè dovrei dire i fatti miei più di quello che devo) dove non vi è violazione del codice della strada,in secundis non ho innegiato alla velocità,parlarne non significa approvarla o spingerla e cmq non credo che andare in pista possa esser considerato pericolo come atteggiamento dato che è legale,terzo anche modificare le macchine allora è illegale,vogliamo credere che tutti quelli che lo fanno poi omologano le macchine?Ho terminato,aspetto una risposta.

tutte le risposte ai tuoi quesiti sono riassunte qui: viewtopic.php?f=2&t=87825

gogeta":2qaumu8t ha detto:

prego.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top