gancio traino per brera

pica80

Nuovo Alfista
6 Novembre 2010
33
0
6
Ciao ragazzi,
volevo porre una domanda,ma il gancio traino per la brera esiste?io non trovo nulla in merito nemmeno chiedendo a vari produttori,ce percaso qualc'uno che lo ha?sui nuovi volantini lo mettono come optional ma nemmeno in alfa mi han saputo dire niente...mahhh
Sarei intenzionato ad acquistare una brera 2.4 ma siccome ho bisogno del gancio traino per le moto non so che fare :ka) ....ciaooo
 
stesso identico problema :(
e mi ritrovo ogni volta ad affittare furgoni per andare a girare in pista con la moto :(
 
oleeeee.. :A) ..finalmente ho avuto risposta da qualcuno...esiste e non ha neanche un costo eccessivo,600 eurozzi con centralina....più montaggio e collaudo logicamente....attenzione :mad2) ,mi han detto che se la vettura è in garanzia tale lavoro va fatto esclusivamnete in alfa...altrimenti :ciao) :ciao) :ciao) garanzia!!!! p.s. traina un po poco però la brera per il suo bel motore....
 
gancio di traino Brera

Ciao pica80,

anch´io avrei bisogno di un gancio di traino per la Brera. Potresti dirmi, da dove si puo riceverne uno.

Tante Grazie
Harald
 
ciao,allora il gancio mi è stato proposto tramite il sito www.agganciotutto.it ,ho inviato direttamente a loro una mail specifica per le info e mi han risposto che è disponibile al prezzo di 600 euro con cabalggi e centralina,solo non mi è stato indicato che tipo è se verticale o no,spero sinceramente che sia verticale così sconpare totalmente!! penso che per marzo lo monterò visto che la brerina deve ancora arrivarmi!!!ciaooo
 
alfaitalia":iaeprgda ha detto:
Ciao pica80,

anch´io avrei bisogno di un gancio di traino per la Brera. Potresti dirmi, da dove si puo riceverne uno.

Tante Grazie
Harald
ciao,saputo qualcosa per il gancio??
 
gancio montatooooo

ragazzi finalmente ho il gancio sulla brera,appena ho tempo vi metto le foto e vi lascerò a bocca aperta dal lavorone che ho fatto!!!non vedrete nulla ma il gancio cè!!! :marameo) e col carrello e la moto fa la sua bella figura!!!! :yep)
 
pica80":qoon66bw ha detto:
ragazzi finalmente ho il gancio sulla brera,appena ho tempo vi metto le foto e vi lascerò a bocca aperta dal lavorone che ho fatto!!!non vedrete nulla ma il gancio cè!!! :marameo) e col carrello e la moto fa la sua bella figura!!!! :yep)

bhe però dipende pure dalla moto che hai :D ehehehhehe dai dai voglio le foto che sono nelle tue stesse condizioni :)
 
fotooo..fotooo.fotooo

eccovi le foto del mio piccolo lavoretto!!!Spero vi piaccia!!! :X)
Ps.
il coperchietto deve ancora passare dal carrozziere,per ora gli ho dato una botta di nero metallizzato che avevo in giro!! :matto)
 

Allegati

  • PICT0542.JPG
    121.6 KB · Visualizzazioni: 6,310
  • PICT0543.JPG
    121.1 KB · Visualizzazioni: 6,247
  • PICT0546.JPG
    96.5 KB · Visualizzazioni: 6,247
  • PICT0549.JPG
    177.9 KB · Visualizzazioni: 6,242
  • PICT0549.JPG
    177.9 KB · Visualizzazioni: 6,234
  • PICT0548.JPG
    182.2 KB · Visualizzazioni: 6,256
è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!! :D
scusa ma quanto mi costerebbe fare tutto quanto? :) ci stò pensando seriamente
 
Ironsv":63il9li9 ha detto:
è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!! :D
scusa ma quanto mi costerebbe fare tutto quanto? :) ci stò pensando seriamente
dipende da chi ti fai fare il lavoro,il gancio vien via dalle 620 alle 700 euro,poi ce il montaggio che sei sui 200 è l'omologazione che son 48euri,poi il lavoro del camuffazzione devi fartelo da te dopo l'omologazione!!! :OK)
 
kkkfrankie":1fgo519v ha detto:
scusa non ho capito una cosa: da dove usciva il gancio prima della 'camuffatura'? E la spina?
praticamente come tutti i ganci che vedi solitamente in giro vedevi il bucone nel pararti con afianco la spina,devi tagliare circa un foro da 15 x 25 cm in cui si alloggia tutto e rimane a vista!! :nod)
 
Top