A 5 mesi dall'arrivo della "piccola" ecco la sua presentazio

Andy96

Alfista Principiante
30 Luglio 2008
11,082
30
48
Padova
e dopo 8200 km fatti ve la presento:
Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 105 cv 3 porte progression

Nero kyalami
radio cd mp3
assetto ribassato della casa
bracciolo centrale
tweeter posteriori

e ora foto assieme alla Grande punto T-jet di un amico:

spero vi piaccia!
le uniche modifiche apportate finora sono l'antennino corto e il terminale di scarico Monza!
quando la porto a fare il controllo dei 10000km ordino le calotte satinate!ho visto una Q2 nera e ci stavano benissimo!

Il problema più grave riscontrato sin'ora è stato più o meno un mese fa quando facendo tornare su il finestrino lato passeggero, è uscito dalla sede ed è venuto su storto!riparato in garanzia però!l'altro problema è un leggero scricchiolio del mie sedile nelle curve prese allegramente...vediamo che mi diranno al tagliando!

Per ora è tutto!la macchina per il resto va molto bene! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo spoiler credo di metterlo più avanti!
per i cerchi invece per ora mi trovo bene cosi!e poi le Pirelli Pzero rosso sono ancora nuove!! :D

l'altra modifica che ho fatto è stata di ricoprire i listelli verticali cromati con nastro adesivo nero!secondo me sta meglio!no?

cosi era originale (vicina all'altra mia bestiola)





porca miseria la macchina è stata ordinata il 29 aprile ed è arrivata il 9 luglio!!non finiva più l'attesa!!in compenso rispetto al prezzo di listino ho avuto un bello sconto!!visto che voglio tenerla fino alla sua fine direi che ho fatto bene a prenderla!
 
non sono mai salito su una 147 con l'assetto di serie ma questo si vede a occhio che è più basso del normale!
ti posso solo dire che dietro è bella rigida!!la Gpunto sport del mio amico con cerchi da 17 e spalla /45 è molto più confortevole della mia col cerchio da 16 e spalla /55...

siccome non voglio la macchina troppo bassa questo mi sembra un buon compromesso!e c'è meno effetto suv... :lol:
 
L'accoppiata assetto Alfa + cerki da 16" la fanno sembrare + bassa,sembra un auto con assetto aftermarket -3.Anke io ho l'assetto Alfa ma con cerki da 17" e mettendole a confronto la mia è + alta,soprattutto dietro.
 
già!la Q2 che ho visto (e che in teoria ha lo stesso assetto) dietro sembrava un suv!c'era un sacco di spazio tra ruota e passaruota!
con questa la settimana scorsa ho leggermente grattato il muso, scendendo da uno scivolo di un parcheggio in retromarcia... :ka)

fortuna non si vede nulla!
 
Finalmente una giornata di sole e macchina pulita per mostrarvi come sta con le calotte satinate:

Eccola qui!










Poi 2 settimane fa l'ho portata per un mini-tagliando dove hanno cambiato olio filtri e girato le gomme!
Lo scricchilio del sedile l'ho risolto tenendo "in tiro" il meccanismo per regolarne l'altezza!Dritta trovata qui nel forum! :baby)

Ciao a tutti!
 
Top