eccola qui...

Luca300kmh

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
382
0
16
Siracusa
ciao a tutti ieri ho ritirato la nuova 147... 150 cv, allestimento distinctive e radio col lettore mp3... grigio argento di colore e interni in alfatex neri... eccovi alcune foto, sono accetti suggerimenti, consigli, opinioni, insulti e quant'altro...

147antsenzatargatw7.jpg



147posterioresenzatargazd7.jpg



s8000569ip7.jpg



s8000573modbb2.jpg



s8000575sg6.jpg



ciao a tutti... :alfa)
 
bella ma dove li vedi gli interni neri? forse è la fotografia.. :sgrat)

cmq togli subito la scritta del concessionario (presumo..) dal portellone e mettigli un copriterminale! ;)
 
Complimenti! Che bella storia.. a te come prima impressione di guida come ti sembra? Ciao ciao
 
Fonzie444":2hzcii72 ha detto:
bella ma dove li vedi gli interni neri? forse è la fotografia.. :sgrat)

cmq togli subito la scritta del concessionario (presumo..) dal portellone e mettigli un copriterminale! ;)



si è la foto che non rende come dovrebbe ma ti assicuro che gli interni sono neri...
 
Luca300kmh":eew8aee2 ha detto:
Fonzie444":eew8aee2 ha detto:
bella ma dove li vedi gli interni neri? forse è la fotografia.. :sgrat)

cmq togli subito la scritta del concessionario (presumo..) dal portellone e mettigli un copriterminale! ;)



si è la foto che non rende come dovrebbe ma ti assicuro che gli interni sono neri...

ah ok :OK)

essendo una distinctive li hai scelti tu in tessuto?
 
Testa":19bny8u2 ha detto:
Complimenti! Che bella storia.. a te come prima impressione di guida come ti sembra? Ciao ciao


io passo da una 147 jtdm da 120 cv a una 150 cv... ancora questa essendo nuova è legata, per cui fare distinzioni tra questa e l'altra viene difficile... una cosa che non mi aspettavo invece, è il fatto che anche di sesta marcia a bassa velocità (circa 80/90 km/h) riprende discretamente, cosa che credevo peggiore... per il resto posso dire che il bracciolo è molto comodo e soprattutto che la frizione è morbidissima...non come nell'altra che anch'io ero vittima di indurimenti e scalini... speriamo che duri + possibile... il colore mi sta piacendo quasi di più del blu chiaia di luna che avevo nell'altra, che tra le altre cose era sempre sporca, anche dopo essere uscito dall'autolavaggio...

sapete dirmi orientativamente quanti km occorrono prima che si sleghi completamente? ho notato anche che i freni non sono al massimo...credo si debbano assestare anche loro...
 
Fonzie444":9gwnehhj ha detto:
Luca300kmh":9gwnehhj ha detto:
Fonzie444":9gwnehhj ha detto:
bella ma dove li vedi gli interni neri? forse è la fotografia.. :sgrat)

cmq togli subito la scritta del concessionario (presumo..) dal portellone e mettigli un copriterminale! ;)



si è la foto che non rende come dovrebbe ma ti assicuro che gli interni sono neri...

ah ok :OK)

essendo una distinctive li hai scelti tu in tessuto?

non credo di aver capito bene cosa intendi per tessuto,comunque sono alfatex neri...
 
Luca300kmh":1wildd40 ha detto:
Fonzie444":1wildd40 ha detto:
Luca300kmh":1wildd40 ha detto:
Fonzie444":1wildd40 ha detto:
bella ma dove li vedi gli interni neri? forse è la fotografia.. :sgrat)

cmq togli subito la scritta del concessionario (presumo..) dal portellone e mettigli un copriterminale! ;)



si è la foto che non rende come dovrebbe ma ti assicuro che gli interni sono neri...

ah ok :OK)

essendo una distinctive li hai scelti tu in tessuto?

non credo di aver capito bene cosa intendi per tessuto,comunque sono alfatex neri...

si nel senso che non sono di pelle e su una distinctive in genere lo sono, volevo dire questo :D
 
Fonzie444":2e69ep76 ha detto:
Luca300kmh":2e69ep76 ha detto:
Fonzie444":2e69ep76 ha detto:
Luca300kmh":2e69ep76 ha detto:
Fonzie444":2e69ep76 ha detto:
bella ma dove li vedi gli interni neri? forse è la fotografia.. :sgrat)

cmq togli subito la scritta del concessionario (presumo..) dal portellone e mettigli un copriterminale! ;)



si è la foto che non rende come dovrebbe ma ti assicuro che gli interni sono neri...

ah ok :OK)

essendo una distinctive li hai scelti tu in tessuto?

non credo di aver capito bene cosa intendi per tessuto,comunque sono alfatex neri...

si nel senso che non sono di pelle e su una distinctive in genere lo sono, volevo dire questo :D

dal restyling del 2004 la pelle è scomparsa dalla dotazione di serie della distinctive, adesso di serie hanno l' alfatex
 
Bella!!

E' identica alla mia!! :p

Togli le scritte posteriori..
Metti l'antennino della 156..
Un bel copriterminale OBA..
Pinze freni rosse..
E oscura i listelli verticali dello scudo..

:alfa)
 
Il taglio della pella dalle distintive e stato uno dei cambiamenti acuto con il restyling...
:mecry) :mecry) :mecry)
Per il resto molto bella ma come gia detto da qualcuno il primo consiglio e di togliere l'adesivo della concessionaria...
;)
 
Davvero bellisiima. La mia 147 precedente era dello stesso colore...che un po' rimpiango. Il grigio chiaro secondo me esalta le forme della nasona, molto di più che un colore scuro, eppoi il grigio chiaro metallizzato della restyling è ancora piu' bello di quello della serie sero.
Complimenti ancora :OK)
 
SPITA87":2l8o9yjd ha detto:
Fonzie444":2l8o9yjd ha detto:
Luca300kmh":2l8o9yjd ha detto:
Fonzie444":2l8o9yjd ha detto:
Luca300kmh":2l8o9yjd ha detto:
Fonzie444":2l8o9yjd ha detto:
bella ma dove li vedi gli interni neri? forse è la fotografia.. :sgrat)

cmq togli subito la scritta del concessionario (presumo..) dal portellone e mettigli un copriterminale! ;)



si è la foto che non rende come dovrebbe ma ti assicuro che gli interni sono neri...

ah ok :OK)

essendo una distinctive li hai scelti tu in tessuto?

non credo di aver capito bene cosa intendi per tessuto,comunque sono alfatex neri...

si nel senso che non sono di pelle e su una distinctive in genere lo sono, volevo dire questo :D

dal restyling del 2004 la pelle è scomparsa dalla dotazione di serie della distinctive, adesso di serie hanno l' alfatex

:?: :?: :?: :?: :?:
 
Togli l'adesivo del concessionario!!!
E direi anche io un bel copriterminale...

Bella cmq, e tranquillo, il 150cv è una bestia! io la mia la amo!
 
Top