eccola qui...

Luca300kmh":1cft7muk ha detto:
Fonzie444":1cft7muk ha detto:
bella ma dove li vedi gli interni neri? forse è la fotografia.. :sgrat)

cmq togli subito la scritta del concessionario (presumo..) dal portellone e mettigli un copriterminale! ;)



si è la foto che non rende come dovrebbe ma ti assicuro che gli interni sono neri...


tranqui è un amore come tutte le nostre bambine sportive....una cosa sola.....toglierei le scritte sul portellone....mia opinione!! ;)
 
bella bella e ancora bella, ho visto ke ha 6 marce come la mia!!! io se fossi in te le cose + immediate un bel copri terminale della pilot ke c sta troppo bene e l'antennino corto!!! che quell'antenna lunga è brutttaaaaaaaaaaaa!!! poi x il resto è sempre una 147 quindi uno spettacolo!!!! auguroniiiiiiiiiiiiii ;)
 
grazie ragazzi, cmq la prima cosa già preventivata è togliere l'adesivo della concessionaria... poi monto il kit xenon che avevo nell'altra... per natale mi farò qualche altro regalo... vedremo... cmq ancora non posso dire come vada, la sento legata con le catene... la 147 che avevo prima era il 120 cv rimappato e andava bene... vedremo questa come si comporta...cmq di sicuro c'è una cosa, che questo colore mi sta piacendo di più del blu che avevo prima...

A proposito, come faccio a togliere l'adesivo della concessionaria senza far rimanere tracce??? nell'altra l'avevo sul lunotto dietro e toglierlo è stato facile... ma qui vorrei evitare di far rimanere segni sulla carrozzeria...consigli?

ciao
 
io quando ho tolto l'adesivo, ho usato cotone e l'alkol.... c sn stato una mezzoretta abbondante e nn hai idea di quante gliene abbia mandate al concessionario :p però alla fine il lavoro è venuto pulito :)
 
Vespa 2":33uqchlj ha detto:
Bella!!

E' identica alla mia!! :p

Togli le scritte posteriori..
Metti l'antennino della 156..
Un bel copriterminale OBA..
Pinze freni rosse..
E oscura i listelli verticali dello scudo..

:alfa)

Scarico duplex CSC
Kit xenon 6000
Molle Eiback e ammo Koni FSD
Sorgente Alpine

:asd)

Scherzi a parte, bella e bel colore!!! :OK)
 
integro21":29f5o9ce ha detto:
Molto bella...coma mai la scelta dei 150 salutando i tuoi vecchi 120cv? Fame della potenza?


anche per fame di potenza, io il 120 l'avevo rimappato e mi andava più che bene... poi visto che l'ho voluta cambiare ho preferito prendere il distinctive così avevo tutto il necessario di serie...
 
Fulvioz":3aliwi6k ha detto:
Vespa 2":3aliwi6k ha detto:
Bella!!

E' identica alla mia!! :p

Togli le scritte posteriori..
Metti l'antennino della 156..
Un bel copriterminale OBA..
Pinze freni rosse..
E oscura i listelli verticali dello scudo..

:alfa)

Scarico duplex CSC
Kit xenon 6000
Molle Eiback e ammo Koni FSD
Sorgente Alpine

:asd)

Scherzi a parte, bella e bel colore!!! :OK)



il kit xenon già c'è l'ho dell'altra 147, aspetto le nuove lampade per montarlo, assetto ho deciso di non farlo visto che l'ho avuto sulla prima macchina, una punto 1 serie, che però era troppo dura... per lo scarico devo pensarci... per quanto riguarda l'audio momentaneamente mi basta questo di serie, se in futuro cambierò esigenza lo cambierò...ciao
 
ciao a tutti, spulciando nel forum ho ritrovato questo post di quando comprai la 147....bei tempi... ancora oggi è in mio possesso con 305000 km, passata a mia moglie per l'uso in città e io giro da un mesetto con la giulietta 2.0 150 cv jtdm :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top