[Proposta FAQ pag 2 (postata in faq)] Montaggio alzacristalli posteriori su progression

cos è che va in tilt scusa :asd) :asd) :asd)

non va in tilt niente di niente , semplicemente o ti lampaeggia l odometro o no

ma tu che serie hai , 0 o successive ?
 
hello
i have Alfa Romeo 147 JTD 1,9 year 2003

-I added a computer under the rear seats
-in the driver's door i replace cables and add switches to open the rear windows
-in the back door I replace the cables, and add switch, and add engine for Windows( on both sides L+R )

now I have the problem
the light is not lit switches and no power up and down
switches do not work at the front and rear
and not illuminated
what to do?


grazie per il vostro aiuto
 
Ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo una cosa...
Penso che come me ci siano tante altre persone che non hanno l'auto predisposta per effettuare tale modifica e quindi acquistare tutto il materiale e creare cablaggi diventa troppo dispendioso sia in termini di denaro sia di tempo quindi ho pensato ad una possibile soluzione:
Praticamente acquistando solo i motorini e le pulsantiere posteriori si potrebbero far funzionare i finestrini mettendo un relè doppio scambio alimentato dai tasti anteriori, l'unico inconveniente è che nn sono comandabili dal conducente ma solo dai passeggeri che stanno dietro.
Che ne pensate? è fattibile una cosa del genere?
 
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato tutto il necessario per fare questa modifica, credo che tra domani o al max martedì arrivi tutto...Ieri ho già passato tutti i cavi (è stata un'impresa) quindi non mi resta che effettuare i collegamenti...
Ho un dubbio però...dalla faq leggo che la sezione dei cavi deve essere 1.5 ed io li ho acquistati con la medesima dimensione però mi sembrano troppo grossi rispetto a molti altri( esempio quelli del connettore M1E i quali mi sembrano da 0.5)...
Quindi volevo chiedere se è lo stesso mettendo cavi più grossi oppure rischio di avere dispersioni o non so cosa?
spero di ricevere risposte....grazie
 
Modifica finestrini elettrici posteriori

Salve ragazzi, vorrei fare una precisazione sulla modifica per il montaggio dei finestrini posteriori elettrici...... Sulla versione restayling il filo sottochiave come viene specificato che bisogna prendere in P39 e mettere in "Pin 5" a me risulta una informazione sbaglaita, in quanto, anche a quadro spento la centralina dei finiestrini posteriori rimane sotto tensione....... Mi sono accorto di ciò in quanto ho notato che i led degli interruttori posteriori rimanevano leggermente illuminati.
Per ovviare a questo piccolo inconveniente ho preso il filo sottochiave dell'accendi sigari.

Potremmo essere questo il problema che causa il lampeggiamento dell'ddometro?
 
Mi sa tanto che questo sarà il prossimo lavoro che farò alla mia nasona.. Qualcuno disposto ad aiutarmi online? :worship)
 
[Proposta FAQ pag 2 (postata in faq)] Montaggio alzacristall

allora io ho provato a chiedere in giro e a me mi interessa solo avere elettrici i posteriori senza che io li comandi. quindi che quando uno stia dietro possa usarli come elettrici anziche a manovella, :hail) :hail) qualcuno ha provato a farlo su una 147 non predisposta magari dando il positivo della batteria passando il cavo dal davanti a dietro e la massa direttamente dalla porta dietro?
 
Re: [Proposta FAQ pag 2 (postata in faq)] Montaggio alzacris

Stavo pensando anche io di collegarli così

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Re: [Proposta FAQ pag 2 (postata in faq)] Montaggio alzacris

Ciao provveso subito ero convinto di everlo gia fatto [emoji28]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Questa sezione FAQ (light) non dovrebbe essere in rifacimento.
Purtroppo molte immagini in vecchie discussioni si erano gia' perse negli anni.
 
Questa sezione FAQ (light) non dovrebbe essere in rifacimento.
Purtroppo molte immagini in vecchie discussioni si erano gia' perse negli anni.
Ma non dovrebbero essere pdf il link che rimanda al faq? Comunque in ogni caso proprio non mi lascia accedere dicendo che non ho i privilegi per visualizzare il link....sapete come mai?
 
Ah stai parlando di un file PDF che riassume tuttte le faq?
NE avevo sentito parlare ahahahah ma non me ne sono mai preoccupato.
Pup' darsi che quello sia tra i contenuti ancora da sistemare qui sul nuovo forum.
 
Top