Colore per ritocco

Malefix

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
733
0
16
Milano e dintorni
Ciao a tutti
la mia è grigio stromboli,codice Dupont VR651.

Avrei trovato su "vernicispay" una kit colore+lucido 2k bicomponente così descritto

"Kit Ritocco Auto ALFA ROMEO 147 : Kit Spray Professionale con Trasparente 2K Lucido e Vernice Auto 651 GRIGIO STROMBOLI MET."

Il tutto a 50€.


Non ho mai preso ritocchi di tipo professionale..almeno di questo tipo,,quindi mi chiedevo se qualcuno li ha mai utilizzati e se nel caso riescono a coprire le righe senza vedere la differenza con la vernice originale.
Io nel mio caso avrei un graffio 5cmx2cm sul paraurti posteriore..in zona sportello della benzina (un demente con suv)...
 
Per quanto possa essere ben fatto e con un prodotto di qualità (non conosco quello di cui parli, per cui non mi esprimo al riguardo), un graffio ritoccato a mio modo di vedere non sarà mai perfetto :) . Certo, meglio di sicuro del rigo bianco del primer sottostante.
 
Per un graffio quel kit non va bene. Dovresti riverniciare e sfumare, ma si vedrebbe, non sarà mai lo stesso colore. Purtroppo per un graffio così largo non hai modo di ritoccarlo senza far vedere il ritocco
 
Top