gasolio sotto pedali

grigiostromboli

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2018
5
0
1
buona sera, voglio condividere con voi questa cosa che mi è successa sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Stamattina sono entrato in auto e ho visto una macchia sul tappetino sotto i pedali, pensando che fosse acqua , ma poi in marcia ho notato che la macchia si stava ingrandendo , mi son fermato e ho constato che era gasolio.....praticamente ho visto che tutto il lato dove c'è la leva per aprire il cofano era intriso di gasolio.
Come è possibile una cosa del genere ?????? a qualcuno percaso è capitata la stessa cosa ????....
Sono andato dal meccanico e abbiamo trovato il sensore sotto il filtro sporco di gasolio e abbiamo dedotto che il gasolio poteva percorrere vicino ai fili la trada fino a sotto il cruscotto e quindi ha cambiato il sensore.
Adesso ho lasciato smontato il cassettino che era davati la centralina fusibili per vedere se continua a cadere gasolio fermo restando che se il problema fosse quello.........
fiducioso in una vostra risposta, vi auguro una buona serata
 
Ciao, ho il tuo stesso problema. Dove avevi la perdita? Come faceva ad entrati gasolio in abitacolo? Dalla presa aria climatizzatore?

Grazie.
 
Top