147 sport pack q2

Traif1502":1g1qi0q7 ha detto:
Qualcosa di estetica. La DC veniva venduta solo in tre colori, gli interni sono diversi, il quadro ha lo stemma, i cerchi sono dedicati. A parte quello è una Q2 con il tasto sport. Probabilmente è proprio per questo che hanno commesso l'errore. A listino non c'era il JTD da 170cv. Quindi io ordino una Q2 da 150cv e come optional metto il kit da 170cv, ma al momento di tirare fuori il libretto chi se ne occupa prende i dati del 150cv, non va a vedere gli optional

Bingo secondo me è andata proprio così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao volevo sapere la funzione del tasto sport e dove acquistarlo,se possibile qualche foto.grazie
 
Max1971":187d9bri ha detto:
Ciao volevo sapere la funzione del tasto sport e dove acquistarlo,se possibile qualche foto.grazie

ciao puoi acquistarlo ma ti servirà a poco o meglio solo per estetica per funzionare devi avere cmq il motore da 170cv e NON il 150
una volta inserito migliora la risposta all'acceleratore per intenderci qualcosa di simile tipo il sistema DNA delle nuove alfa quando da Normal passi in Dynamic
 
Ok Brizio, sicuramente per estetica,ma dove posso acquistare il tasto sport,serve il codice del tasto?
 
Max1971":2iok3g7g ha detto:
Ok Brizio, sicuramente per estetica,ma dove posso acquistare il tasto sport,serve il codice del tasto?

guarda a questo link vengono spiegate un pò di cose

viewtopic.php?f=38&t=133222&hilit=tasto+sport

ed eccoti una foto

5phezk.jpg


dove acquistarlo non saprei forse devi cercare da chi ha una q2 con pack sport o una ducati corse o magari in rete usato
 
Top