i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
34rymfk.jpg
 
grande!!!!!ma dove sei stato fino ad ora...?????dal quadro deve essere una 147 restyling,quindi dal 2005 in poi!Grande percorrenza!!Ma dicci di piu',non puoi cavartela con una semplice foto!!!! :asd) :asd)
 
ho visto solo ora la tua firma!!!nasona 150cv di giugno 2005!!!Cavoli se hai camminato!!!!In pratica la tua 147 è un mese piu' vecchia della mia,ma ha 60.000km in piu'!!!!!sono 50.000km l'anno! :OK)
 
l'ho presa febbraio 2008, aveva circa 50.000km ,era intestata a sava, oltre alla manutenzione ordinaria che dopo il primo anno ho dilatato a 25/30.000 km ho cambiato i braccetti superiori almeno 3 volte forse 4 non ricordo bene, ho cambiato una volta la valvola termostatica, ho dovuto cambiare mi sembra 3 volte lo spinotto che va sul terzo iniettore perchè ogni circa 100.000 km non si sa perchè ma non fa piu contatto e la macchina va a 3.

mi ha detto una ragazzo che lavora alla fiat che sul ducato con la stessa motorizzazione è stato fatto un richiamo per cambiare l'intero cablaggio proprio per lo stesso problema, mentre sembra che l'alfa non l'abbia fatto, comunque ne ho preso uno ad uno sfascio a 50e e fino ad ora me lo ha sempre cambiato gratis l'alfa romeo dove vado di solito , si tratta di tagliare via il vecchio e saldare il nuovo...

l'ultima volta che ho fatto il tagliando il meccanico mi ha detto che si sono rotti i sensori che servono a regolare i fari (xeno originali) e si era staccato il filo del controllo vcd sulla ruota. un altro grande difetto è il pulsantino per riscaldare il sedile che non rimane premuto, in inverno era utilissimo, ho provato ad aggiustarlo fai da te ma non ci sono riuscito...

di carrozzeria sta parecchio giu, facendo tanta autostrada il cofano e paraurti sono pieno di puntini bianchi, invece dentro avendo la pelle sta abbastnza bene, 1/2 volte l'anno uso dei prodotti della mafra motlo buoni.

altre cose non mi vengono in mente, avendola comprata praticamente alla cieca credo di essere stato abbastanza fortunato. :nod)

ciao a tutti!!!
 
Attreyu":198d902l ha detto:
l'ho presa febbraio 2008, aveva circa 50.000km ,era intestata a sava, oltre alla manutenzione ordinaria che dopo il primo anno ho dilatato a 25/30.000 km ho cambiato i braccetti superiori almeno 3 volte forse 4 non ricordo bene, ho cambiato una volta la valvola termostatica, ho dovuto cambiare mi sembra 3 volte lo spinotto che va sul terzo iniettore perchè ogni circa 100.000 km non si sa perchè ma non fa piu contatto e la macchina va a 3.

l'ultima volta che ho fatto il tagliando il meccanico mi ha detto che si sono rotti i sensori che servono a regolare i fari (xeno originali) e si era staccato il filo del controllo vcd sulla ruota. un altro grande difetto è il pulsantino per riscaldare il sedile che non rimane premuto, in inverno era utilissimo, ho provato ad aggiustarlo fai da te ma non ci sono riuscito...

altre cose non mi vengono in mente, avendola comprata praticamente alla cieca credo di essere stato abbastanza fortunato. :nod)

ciao a tutti!!!
beh...mi pare un ottimo risultato!!!!frizione????turbina ancora originale???
 
Attreyu":35yqlpex ha detto:
l'ho presa febbraio 2008, aveva circa 50.000km ,era intestata a sava, oltre alla manutenzione ordinaria che dopo il primo anno ho dilatato a 25/30.000 km ho cambiato i braccetti superiori almeno 3 volte forse 4 non ricordo bene, ho cambiato una volta la valvola termostatica, ho dovuto cambiare mi sembra 3 volte lo spinotto che va sul terzo iniettore perchè ogni circa 100.000 km non si sa perchè ma non fa piu contatto e la macchina va a 3.

l'ultima volta che ho fatto il tagliando il meccanico mi ha detto che si sono rotti i sensori che servono a regolare i fari (xeno originali) e si era staccato il filo del controllo vcd sulla ruota. un altro grande difetto è il pulsantino per riscaldare il sedile che non rimane premuto, in inverno era utilissimo, ho provato ad aggiustarlo fai da te ma non ci sono riuscito...

altre cose non mi vengono in mente, avendola comprata praticamente alla cieca credo di essere stato abbastanza fortunato. :nod)

ciao a tutti!!!


Cavoli complimenti davvero, per la serie " se compro una macchina la sfrutto" ahahah bravissimo!!

Grande Alfa!
 
:mad2) :mad2)o per la serie "..come far scivolare Patrick,nella classifica dei piu' chilometrati,in un attimo dal 2° al 3° posto,senza un minimo di preavviso...." :asd) :asd) :asd)
 
Re: R: i miei primi 400.000 km

patrick76":2nvu3j14 ha detto:
:mad2) :mad2)o per la serie "..come far scivolare Patrick,nella classifica dei piu' chilometrati,in un attimo dal 2° al 3° posto,senza un minimo di preavviso...." :asd) :asd) :asd)

E in meno tempo! :mrgreen:
datti da fare quindi! :razz:

Inviato dal mio GT-I9100
 
mi dispiace patrick, ho visto che sei di teramo, io l'ho presa all'alfa romeo di piano d'accio....
 
Attreyu":1o2u8fww ha detto:
mi dispiace patrick, ho visto che sei di teramo, io l'ho presa all'alfa romeo di piano d'accio....
:asd) :asd) :asd) ho capito qual è il conce! :OK) ma tu di dove sei???
 
Andy96":l4xsjmsh ha detto:
patrick76":l4xsjmsh ha detto:
:mad2) :mad2)o per la serie "..come far scivolare Patrick,nella classifica dei piu' chilometrati,in un attimo dal 2° al 3° posto,senza un minimo di preavviso...." :asd) :asd) :asd)

E in meno tempo! :mrgreen:
datti da fare quindi! :razz:

Inviato dal mio GT-I9100
:asd) :asd) in realtà Attreyu fa 5-6.000 km all'anno piu' di me......ma in 8 anni possono fare la differenza!!! :mecry) :mecry) :asd) :asd)
 
io abito nella provincia dell'aquila ma ho un collega di teramo che mi portò un sabato a fare un giro per quella strada piena di concessionari fino a giulianova, vidi questa macchina super accessoriata e me ne innamorai, il lunedi mattina tornai a prenderla, 15.200 euro veramente tanto l'ho pagata !!!
 
Attreyu":e1r0a9l0 ha detto:
io abito nella provincia dell'aquila ma ho un collega di teramo che mi portò un sabato a fare un giro per quella strada piena di concessionari fino a giulianova, vidi questa macchina super accessoriata e me ne innamorai, il lunedi mattina tornai a prenderla, 15.200 euro veramente tanto l'ho pagata !!!
beh,ma se ha la pelle e gli xenon è veramente messa bene!!E poi ti ha ripagato con una grande percorrenza!!!! :OK)
 
Top